scusa neptunes ma cosa stai dicendo??? secondo te le cose capitano e basta??? c'è sempre una causa scatenante o no?? il motivo per cui è arrivata a sto punto è la depressione e chi credi che gli e l'abbia portata naturalmente kevin federline prima e anche dopo con causa per i figli..kevin federline si è capito subito che l'ha messa incinta per avere soldi inaftti come dice mischia mi sembra sospetto che lasci la moglie che aspetta un figlio da lui per mettersi con britney spears!e continuo a essere d'ccordo con mischia è facile criticare una persone solo per i fatti ma è un po' più complicato chiedersi il perchè di tutti sti gesti io non credo sia stupidiatà perchè senò ne sarebbe sucita come lindsay lohan o paris hilton io credo ci sia dietro qualocosa di più serio....cmq sn d'acrodo sul fatto che le sarebbe convenuto stare con justin timberlake secondo me i due sono praticamnete l'altra copia dell'altro ovvero britney potrebbe essere la copie femminile di justin (o almeno prima dei suoi poblemi) e viceversa entrambi biondi , ballerini con voci poco potenti entrambi belli e ricchi e le similitudini continuerebbero....io cmq non credo che la loro relazione avrebbe danneggiato justin timberlake non credo che gli avrebbe impedito di incontrare timbaland e fare un ottimo album! |