Citazione:
Originalmente inviato da jubundo ti ringrazio per il benvenuto però non ce la faccio piu voglio il nuovo album di usher anke se credo che non uscira proprio il 4 marzo forse per quella data ci sara il singolo.manu vedo che tu sei molto preparata su usher ma non ci sara una collaborazione con lil jon e il duo jimmi jam terry lewis perke non li vedo tra i produttori del suo nuovo album |
Si anke io credo che nn uscirà proprio il 4 Marzo,ma credo che il periodo sia quello!!una nuova collaborazione con Lil Jon credo sia difficile,mentre non escluderei Lewis tra i produttori...purtroppo per ora non c'è ankora niente di ufficiale,ma in linea di massima i principali produttori rimangono gli stessi...qualche novità ci sarà sicuramente...per il momento ci sono almeno 3 traccie prodotte da T-Pain,una prodotta da Polow DaDon,alcune prodotte da Pharell ma quest'ultime difficilmente finiranno nel nuovo album.Molto probabilmente ci sarà qualche traccia prodotta da JLack,fratello di Usher,oramai credo sia maturato per poter far parte di un cd del fratello maggiore...per il resto apsettiamo ankora per un po!!

PS:cmq sono un ragazzo