Visualizza messaggio singolo

#23 (permalink)  
Vecchio 12-01-2008, 23.35.43
L'avatar di blackvoice83
blackvoice83 blackvoice83 non è connesso
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
guarda, non è facile da dire però, secondo il mio parere, l'esibizione è live.
Innanzitutto quando parte Brian McNight si sente che la sua voce non è registrata, secondo, in più parti della canzone Mariah preme l'orecchio, se fosse stata in playback non le sarebbe servito a niente, terzo, essendo una esucuzione riservata a pochi intimi non penso si siano permessi di farla in playback (al massimo chi ha montato il video ha messo la versione registrata sopra quella live....ma non penso).
Giungo alla conclusione quindi che in quell'occasione Mariah ha eseguito la canzone in modo sublime e l'incontro con Brian McNight è stato straordinario ed emozionante!

Non riesco più a trovare il video live del Butterfly Tour....avrei voluto fare un confronto
il problema che io mi pongo è che è identica all'esibizione del cd, proprio uguale e una canzone è impossibile farla uguale due volte specie se i cantanti sono due. nel butterfly tour inoltre whenever you call esiste come video di tanti spezzoni presi dalle varie tappe dello stesso e sopra è montata la canzone del cd, vorrei tanto ascoltarla live questa canzone, non mi è mai capitato!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…