Io mi sono avvicinato anni ed anni fa al genere, diciamo che Janet quando la ascoltavo io era un perfetto miscuglio tra R&B e POP, ed ancora oggi sono i miei generi preferiti, si vede da come conduco il blog.
Oltre a Janet conoscevo Michael, Madonna, insomma i grandi miti degli 80 90! Erano anni stupendi a livello musicale! Poi mi ricordo ancora che andavo nei negozi di dischi e cercavo i CD neri, non sapevo come si chiamava il genere, mi piaceva ma non sapevo definirlo R&B e senza internet a chi chiedevo?! Ahhha, e poi una volta scoperto il genere R&B non l'ho mai mollato, mi sono avvicinato anche all'HipHop, al Raggaeton, al Soul.
Ora come ora rimango uno dei più assidui fan di Janet, ma ho una rosa d'artisti preferiti imbarazzante, mi piacciono tutti, e adoro promuovere tutto....
Cmq in Italia c'È ancora molto da fare per allinearsi a paesi come Francia e Germania, dove la musica Black è una realtà fortissima, quasi forte come negli Stati Uniti!
La gioia che mi da questo sito è grandiosa, è la mia vita, ne vorrei fare un lavoro un giorno, anche se ci sono tante barriere da superare, quando ho iniziato l'ho fatto così per caso, senza troppe ambizioni, ma ora è una sfida, che affronto giorno per giorno, una sfida con me stesso, e lo sfogo naturale di una mia passione, di una mia propensione che non posso più lasciare morta in un'angolo!
__________________ |