io sinceramente ascolto molta musica classica, diciamo che la passione mi è nata quando ho iniziato a studiare pianoforte e poi sono entrato in conservatorio per poi lasciare dopo tre anni, adoro i notturni di Chopin, amo Beethoveen in tutte le sue forme e il primo Mozart, le sonate di Bach. Ascolto anche pianisti moderni come Bollani, Eiunaudi o Allevi avendo avuto la possibilità di ascoltarli al teatro dove lavoro. Per quanto riguarda altri generi musicali, bhe apprezzo il soul allo stato puro di Stevie Wonder, aretha franklin, patti labelle, michael mcdonald, luther vandross, il genere denominato motown, poi per quel che riguarda il Gospel lì è un altro amore. adoro i fratelli winans, selah e tutti i migliori artisti del genere. mi piace comunqu sapziare e prima di dire che qualcosa non mi piace ho bisogno di ascoltarla per metterla da parte. insomma tutto ciò che è un inno alla musica, tutto ciò che secondo me è buona musica vale la pena ascoltarla, della musica italiana apprezzo solo alex baroni che ahimè non è più con noi!
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one
|