Un saluto a tutti i Lambs e non, come vi sarete resi conto è sparita la discussione riguardante il nuovo album di Mariah e tutti i messaggi ad essa connessi. Mi spiace per quello che è successo e non è colpa di nessuno, sarà successo qualcosa durante la migrazione da un server all'altro, cosa che non accadrà più! abbiamo perso circa 150 messaggi postati da tutti noi in quelle ore di fibrillazione seguite dalle notizie e dai rumors più disparati sulla nostra HEROINE. Ho copiato ed incollato l'articolo che ho scritto sul blog principale in modo che venisse riassunta un pò tutta la situazione riguardante il nuovo album ed in maniera da fare il punto della situazione. Parleremo qui del nuovo album, dei nuovi rumors che ci saranno, delle aspettative che tutti abbiamo da quest album e da quello che più ci ha colpito di queste notizie, vere o false che siano. dopo che la settimana scorse c'è stata questa fantomatica presentazione degli album di Janet e Mariah è scoppiata la febbre da attesa in tutti noi e adesso è ripiombato il silenzio più assoluto su quello che sarà il prossimo album di Mariah.
Vi invito a continuare il lavoro già iniziato, a rimboccarci le maniche e continuare a mantenere vivo l'interesse sull'argomento. il forum ha bisogno di tutti i voi nessuno escluso siamo tutti noi a renderlo sempre più grande! grazie a tutti!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… |