Discussione: "Hip-Hop is..."
Visualizza messaggio singolo

#7 (permalink)  
Vecchio 21-01-2008, 20.23.39
L'avatar di brownskin85
brownskin85 brownskin85 non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Mi piace la definizione che dà India.Arie di hip-hop parlando del suo album d'esordio

"I don’t define hip-hop the way a record company would. The thread that runs though both my music and hip-hop is that it’s a very precise expression of my way of life. It’s like blues; it’s very real and honest output of emotion into a song. Because of that legacy, my generation now has an opportunity to candidly state our opinions. That’s what my album is about. I just wanna be me."

Lo traduco anche… che è meglio

“Non definisco l’hip hop come lo definirebbe una casa discografica. Il filo che unisce la mia musica e l’hip-hop è che è una vera e precisa espressione del mio modo di vivere. È come il blues; è una espressione molto reale e onesta delle emozioni in una canzone. A causa di quella eredità, la mia generazione ha l’opportunità di esprimere candidamente le sue opinioni. […] Voglio solo essere me.”

Ecco: l’hip-hop, il buon hip-hop, è emozione pura…