a me invece, al contrario di Iado, da fastidio quello ke scrivi e il modo in cui lo scrivi.. mi da fastidio qnd scrivi in pratica.. su Rihanna nn sai fare altro ke criticare.. e la guerra dei dispetti la vuoi tu, nn siamo mica stati d certo noi a venire a provocare insultando gli altri.. o mi sbaglio?

e poi....
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod a prescindere dal fisico ke si ha, indossare tutine sadomaso nn è mai sinonimo d gusto...e soprattt Mary ha sempre esibito 1 stile impeccabile in ttt le sue apparizioni, potrei postarti mille foto ke lo dimostrano...la tua Rihanna nel conciarsi ha 1 stile discutibile qnt il bagno in stile Luigi XIV della roulotte d Moira Orfei...basta guardare la tua firma...brufolini mal nascosti, orekkini rubati a Lily Allen, top vagamente leopardato e ciocca colorata stile Avril Lavigne...x favore nn critikiamo Mary sullo stile... |
ah si? nn è gusto? è stile.. vero sitle ke balza all'okkio ed è molto + sexy del corpo da vekkia....COOOOOOMUNQUE, bagno d moira orfei e palle varie a parte, nn mi dire ke il suo completino leopardato assieme alla ciocca d avril lavigne e gli orekkini d lily allen stanno male, sennò t spunto in un okkio.. gusto,caro mio! ma magari hai l'okkio abituato al guardaroba da vekkie.. aspetta.. come mai mi è uscita sta frase? ah si.. forse xk la tua cara amica mary j è abbastanza.. ehm.. cm dire.. MATURA?? anzi, + ke matura.. ormai sta cadendo dal ramo.....
e poi.. rimpiangili solo i brufolini ke ha Rihanna.... xk se i brufolini li ha, vuol dire ke è giovane!! 19anni,caro mio!! e dimmi ke alla sua età nn avevi quei maledettissimi brufolini acneici.... li ho pure io.... aspetta.. ki è ke nn li ha?? ah si.. sempre mary j!! ma come mai..........????

zauuuuuuu!!!