Visualizza messaggio singolo

#17 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 20.30.57
L'avatar di chupy
chupy chupy non è connesso
Junkino
Junkie

chupy viene spesso ignorato!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
è vero ke sto discutendo cn ciupi, visto ke lui all improvviso si è svegliato e a deciso d accorrere in soccorso della barbada...dopo ttt il lavoro ke ho fatto x far star calmo te, arriva lui e rompe l equilibrio...ora xò ke la questione è finita, kiusa x mancanza d prove, nessuno riconosce ke neptunes aveva ragione...vabbè
allora.... premettendo ke io con Iado nn ho alcun rapporto, diciamo ke ora la questione tra te e lui è kiusa, tra te e me no. alcune cosucce:
1. nn hai ragione in nex1 caso secondo me.. Rihanna nn è una cagata, nn è partorita a tavolino, nn è senza personalità, ha stile (the so sexy sadomaso style) e ha una bella voce x l'età
2. io sono CHUPY con quella cazzo di H in mezzo!!!!!! ho capito ke 6 ignorante, ma nn capire dp 10 post qual è il mio nick è veramente grave!!!!!!!!
3. ki viene dalle Barbados è una barbadogena. 'gnurant!
4. "a deciso"?????? senz'H??? allora proprio odi sta lettera..... oppure 6 solo proprio stolto????
ora, diciamo ke dp questa tua grande essenza d ignoranza, sarei interessato pure io a fare una sottospecie d tregua con te. io nn insulto te, tu nn insulti me. tu nn insulti Rihanna e io nn insulto Mary J. Blidge. nn mi piace litigare, ma sn permaloso.... allora pausa? xk + ke i nostri interventi, qui della classe elementare c sn le nostre discussioni in generale........