Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Vabbe' ora i fan di Mimi' non commentano eh  |
stamattina stavo scrivendo un post sulle posizioni del Dvd di Mimì nel mondo. su quella di billboard non ho nulla da dire e sinceramente le faccio i complimenti per il risultato ottenuto perchè almeno io sono una persona che ammira accetta e sottolinea il talento di altre cantanti, basta che fai un pò il giro dell'intero forum per capirlo. se poi credi che il vostro forum o i vostri post siano un modo per stuzzicare e per fare numero di messaggi visto che ci postate solo tu e workitout80 allora è un altro paio di maniche. io non ho nessun problema a postare su altri forum e quant altro. E comunque se ti fai un giro per le charts del globo vdrai apararire il dvd di Mimì in taiwan al numero uno, nella top ten australiana, in brasile e in argentina, in spagna debutta al secondo posto, in giappone, in Cina, insomma con il suo dvd è riuscita ad affascinare il globo intero, ovviamente ciò che dico non va a sminuire il lavoro di Bee che ammiro e stimo anche perchè non avrei nulla da dire sulle sue performance, però quando si sottolineano i successi di una cantante non sempre fare paragoni può giovare, bisogna fare attenzione
il paragone non sempre regge.