Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 l'ho risentita proprio ieri, io vado a periodi e ieri ho ascoltato questa canzone tre volte, bella anche quella con tony baxton in occasione dei mondiali di calcio. celine dion ed il divo hanno fuso le loro voci in una canzone memorabile. anche se non sono molto affascinato dalla voce della dion, non dico in termini di tecnica vocale o espressività nei live ma la considero "piatta" priva di sfumature e sempre monocorde benchè capace di spaziare su un intero pianoforte, non vorrei inimicarmi nessuno con questa affermazione. |
In effetti Celine ha un impostazione molto classica... anch'io vado a periodi e a volte passano mesi senza che la ascolto... diciamo che il più bel materiale di Celine comunque non è costituito dalle canzoni che sono diventate singoli... c'è poi anche tutta la produzione in lingua francese che è davvero interessante.... a me piace celine perché la lego molto ad una mia dimensione infantile... mi trasmette purezza, perfezione, bellezza, poesia... poi è chiaro che ognuno ha un modo di sentire diverso...