Citazione:
Originalmente inviato da Iado è bello vedere che le persone si impegnano, almeno per la gioia dei fan...
e cosi i fan non hanno bisogno d'inventarsi patetiche storielle quando la loro beniamina non promuove perche è matta o tenta il suicidio ( ogni riferimento è puramente casuale)...
se poi lo spettacolo che offre è fatto bene e tutto..è una cosa bellissima!
sn queste le gioie di un fan! XD |
Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi  iado nn mi aspettavo queste parole x mary.. 
mi fa piacere ke apprezzi..dal tuo commento nel post del blog dv si parla della collaborazione mary-jay-z quasi mi ero convinto ke nn ti piacesse la vera musica..eppure!..mi sa ke avevo capito male..in ogni caso è da ciechi nn riconoscere la professionalità di questa donna!!spero ke continui a fare musica fino a 60 anni!!!forza mary..sopravvivi x me!  |
v quoto entrambi...
Piccola news: la rivista Rolling Stones ha stilato una classica dei 50 migliori album del 2007, Mary si è piazzata al 29esimo posto, al primo cè M.I.A. (

) e al secondo Bruce Springsten, mentre Kanye è al quinto posto e Alicia è d qlk posizione sotto Mary...al + presto v posterò l intera classifica