Visualizza messaggio singolo

#30 (permalink)  
Vecchio 04-02-2008, 13.47.58
L'avatar di gerrard88
gerrard88 gerrard88 non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

gerrard88 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Questa è la versione intera di Love In This Club con Young Jeezy....
molti blog R&B che riportano notizie,la indicano come possibile primo singolo del nuovo album,ma non c'è assolutamente nulla di ufficiale(sto visitando tutte le fonti possibili e immaginabili),anke confrontandomi con i fans americani di Usher sorge questo dubbio!!ora come ora,senza ufficialità, rimane una pezzo come gli altri usciti in rete,secondo me il primo singolo potrebbe essere un altro....
Per quanto riguarda la canzone,ai primi ascolti non mi entusiasmava più di tanto,ma più l'ascolto e più inizia a piacere(anke se è difficile dirlo perchè la qualità dell'audio è ankora bassa!).
Per quanto riguarda gli altri Snip,devo dire che gli ultimi due mi sono piaciuti sin dal primo ascolto,sto parlando dello snip senza titolo(anke se su youtube lo chiamano I'Can't Win) con Ne-Yo e Moving Mountains...bei pezzi.
Tra tutti quello che mi intriga di più,però,è "Baby" sono solo 45 secondi ma mi piace come stile!
Stiamo all'antipasto,il meglio deve ankora arrivare!!

nn so a me questa canzone ke è uscita in rete ultimamente Love In This Club con Young Jeezy nn m piace piu d tanto sarà anke perkè l ho ascoltata poko....ma concordo kon te sul fatto degli snip...ke al primo ascolto subito m sono piaciuti......cmq come gia detto in passato c sono molte attese per il primo singolo d usher ......per questo c è moltissima confusione ...per il ritorno
d Usher Raymond IV