04-02-2008, 14.26.57
|
 | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| |
E inoltre caro cisiamoaccortichepurtroppocisei vorrei farti notare due cose…
1. Io, ma comunque credo di poter parlare a nome di tutti i lambs, non vado a mettere post maldicenti nei forum altrui anche se non sopporto rihanna o non mi piace christina… fondamentalmente perché so che li ci sono delle persone che le amano e non voglio rovinare il loro lavoro o creare scompiglio/disordine come fai tu... questo non significa che non si possa esprimere il proprio parere negativo riguardo ad un artista ma fare come fai tu è poco carino… ad ogni modo sei sempre il benvenuto….perché è tutta pubblicità per la nostra mimi!
2.Ti invito caldamente a rivalutare la produzione di Mariah, indipendentemente da come possa essere lei come persona… al di là dei dissapori tra mariah e christina che comunque sono stati smentiti dalle due, in ogni biografia di christina sia in internet che in tv si dice sempre che mariah è stata una delle più grandi influenze per Christina… quindi credo dovresti rispettarla o quanto meno apprezzarla un pochino solo per questo….
__________________ Mariah, please don't believe rumours... I still love you! |