In primo luogo Ringrazio anche brownskin per il duo modo didattico di far capire alle persone il motivo del mio astio nei post precedenti.
In secondo luogo: night non c'è bisogno di bannare nessuno, tu sai che noi siamo aperti alle critiche, siamo persone che sanno accettare anche i lati negativi di un idolo, ovviamente si parla di essere umani e come tutti non possono essere perfetti. La mia insofferenza di ieri sera era semplicemente volta a sottolineare il fatto che una persona che non ha mai cag.to un forum manco di striscio (e non sa quindi com'è lo stile) viene e posta cose strane in un nuovo thread quando apposta abbiamo creato quello per le foto belle o brutte che siano (ricordo che anche io ho postato la foto di mimi vestita da gallina). io non censuro niente e non cerco di oscurare per niente la parte più umana di mariah, la chiamo alcolizzata, ma non accetto di essere stuzzicato perchè io non vado negli altri forum a rovinare il lavoro altrui nè vado a fare dispetti in giro, io rispetto il lavoro di tutti noi e quando mi si viene a stuzzicare mi inc..volo, tutto qui. grazie sempre per il vostro supporto e so che mi capite anche se sono un pò contorto.
__________________ |