Visualizza messaggio singolo

#43 (permalink)  
Vecchio 04-02-2008, 15.31.55
L'avatar di blackvoice83
blackvoice83 blackvoice83 è connesso ora
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

In primo luogo Ringrazio anche brownskin per il duo modo didattico di far capire alle persone il motivo del mio astio nei post precedenti.
In secondo luogo: night non c'è bisogno di bannare nessuno, tu sai che noi siamo aperti alle critiche, siamo persone che sanno accettare anche i lati negativi di un idolo, ovviamente si parla di essere umani e come tutti non possono essere perfetti. La mia insofferenza di ieri sera era semplicemente volta a sottolineare il fatto che una persona che non ha mai cag.to un forum manco di striscio (e non sa quindi com'è lo stile) viene e posta cose strane in un nuovo thread quando apposta abbiamo creato quello per le foto belle o brutte che siano (ricordo che anche io ho postato la foto di mimi vestita da gallina). io non censuro niente e non cerco di oscurare per niente la parte più umana di mariah, la chiamo alcolizzata, ma non accetto di essere stuzzicato perchè io non vado negli altri forum a rovinare il lavoro altrui nè vado a fare dispetti in giro, io rispetto il lavoro di tutti noi e quando mi si viene a stuzzicare mi inc..volo, tutto qui. grazie sempre per il vostro supporto e so che mi capite anche se sono un pò contorto.