Visualizza messaggio singolo

#50 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 15.02.54
L'avatar di manuUSH
manuUSH manuUSH non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

manuUSH diventerà presto famoso tra i JunkinimanuUSH diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
tu dici??
E si!...rimane il fatto che nn si sa se è davvero il primo singolo(il che nn mi dispiacerebbe),per ora è uscito in rete,e dobbiamo considerarlo solo una nuova canzone,la commento come tale....non mi sento di dire che è il primo singolo se non ho l'ufficialità,ma mi sembra normale....questo è il mio modo di fare....seguo Usher da sempre e non mi va di farmi prendere dall'entusiasmo e dire cose nn vere...quando avremmo l'ufficialità allora si....
Per quanto riguarda l'album non abbiamo la data di uscita,il progetto non lo conosciamo completamente anke se conosciamo alcuni dei produttori e dei featuring(ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti,sopratutto della presenza di Beyoncè).
Anke il nome dell'album non è ufficiale(The Untold Story e Regret sono i due nomi sparati in rete..logicamente cambieremo il titolo al topic quando avremo l'ufficialità!)tutto il resto rimane una sorpresa per noi fan di Usher....e fidatevi ci sarà anke qualche regalino da parte sua...se andrà a buon fine il progetto con Il Re del Pop....

"The challenge is having it all..."