Citazione:
Originalmente inviato da Goth STUPENDA..non capisco come qualcuno possa criticarla e snobbarla..dicendo che ha plagiato i bep,o che è un pezzo troppo semplice...naaaa 
un capolavoro che come già stato detto sarà ricordato per anni!
ormai in loop da mesi  |
Ho apprezzato una recensione apparsa su uno degli ultimi numeri di Rolling Stones (non ricordo quale)... Tra l'altro, si diceva che la semplicità di questo pezzo và interpretata come spontaneità e immediatezza nel comunicare emozioni... e concordo...
Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Come avevo già anticipato settimane fa: l'R&B genuino purtroppo sta diventando un fenomeno di massa che piace solo perchè fa moda e fa figo, perchè nessuno se ne rende conto? Per fortuna che non per tutti sia così...però secondo voi una 14enne il cui gruppo preferito sono i Finley o i Tokio Hotel o Luca Dirisio che cosa cacchio ne può sapere della Motown o di chi sono i WuTang Clan, ed in generale, cosa ne può sapere di questa meravigliosa musica?
No One ci ha davvero martellato le palle, è vero e concordo...io adoro Alicia Keys e infatti sarò in 6a fila a Milano x vederla...però mi fa onestamente schifo come il mercato stia abusando di questo genere!
Comincio a rimpiangere i tempi in cui questa era musica solo per intenditori, un po' come il Jazz o la Classica...bah! |
E' anche vero che hanno abusato di sto pezzo... Anche a me capita di rimpiangere quei tempi in cui pochi amavano questo tipo di musica... perché chi lo apprezzava, lo apprezzava davvero... effettivamente è frustrante trovare gente che ti dice "No One è stupenda... ma il resto ell'album fa schifo..." o che dice "che bella quella canzone" riferendosi a un pezzo R&B... e allora gli proponi "guarda ascolta anche questo, è simile, ti piacerà!" e invece ti senti dire che è robaccia! va bé... (ma si capisce quello che ho scritto??)
D'altro canto sono contento che la "nostra" musica si stia diffondendo un po' di più per il fatto che spero possa avere un effetto positivo sulle persone aiutandole a sviluppare una maggior sensibilità nella vita... (sono pazzo?)