Citazione:
Originalmente inviato da Goth ma scusate voi di un rapper andate a vedere solo i testi?!
ovvio ke la primaria importanza va su quelli,ma dove li mettete il flow la timbrica la voce?!
ecco ..su questi 3 punti mi cade Tupac,lho sempre trovato fastidioso e poco capace.
dire che i RUN DMC non sono mai arrivati ai livelli di 2pac scusami ma non posso che sorridere di fronte a cotante kazzate...dal 1982 ai primi del 2000 praticamente infermabili,successi su successi,capolavori su capolavori,collaborazioni da urlo (perfino gli aereosmith) e un album di chiusura veramente pelledocale quale CROWN ROYAL prima della tragica morte di JAY MASTER JAY..ovviamente sono gusti,ma bisogna essere obiettivi. ;) |
Boh guarda secondo me alla fine sono solo gusti..obbiettivamente posso darti ragione sul flow di Pac, ma mi piace così tanto che non ci faccio neanche caso, anzi mi piace davvero tutto

..poi oh io sono la meno obiettiva su questo argomento, tra due settimane mi faccio tatuare una sua frase sul polso, quindi ammetto di essere di parte!