Visualizza messaggio singolo

#9 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 17.49.21
workitout80 workitout80 non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

workitout80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

A dire il vero in quell'elenco, a parte la definizione incriminata, c'erano anche illustri mancanze: Mariah (e c'era invece whitney), patty labelle, etta james (che Beyoncé interpreterà in un film), nina simone (e c'erano ella e sarah e nancy) e queste sono solo le prime illustri assenti che mi vengono in mente. Non credo proprio che sia possibile che Bee si sia dimenticata di questi nomi, idem per gli autori. Se non li ha inseriti un motivo ci sarà. Voglio inoltre farvi notare che Patty Labelle è sempre stata vicina a Bee e alle Destiny's e ha anche apprezzato molto l'esibizione di Bee in "Over the rainbow". Perchè non era nell'elenco? Certo che la discussione su chi sia la regina mi pare davvero sterile, ma forse qualcuno ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, e magari quella persona non è Bee, ma Tina...O forse Bee pensa che Aretha sia una grandissima (infatti l'ha citata per seconda) ma che Tina sia ancora più grande.

Questo è il discorso integrale, e al suo interno hanno trovato spazio un bel po' di nomi:

"Sarah Vaughn, Aretha Franklin, Chaka Khan. Historical women who have performed on this very stage. When I was a little girl, I dreamed of being on this stage, but I knew I need all the right elements...like the beat of Donna Summer, the spirit of Mahalia Jackson, the jazz of Ella or Nancy. Bam! Give me some! (Déjà Vu interlude). Lena Horne, Anita Baker, Diana Ross. Gladys, Janet, and the beautiful melodies of Whitney. The legacy they have bestowed are simply irreplaceable. (Irreplaceable interlude). But there is one legend who has the essence of all of these things. The glamour, the soul, the passion, the strength, the talent. Ladies and gentlemen, stand on your feet and give it up for the Queen".

Ultima modifica di workitout80 : 13-02-2008 alle ore 17.54.33.