Visualizza messaggio singolo

#11 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 18.40.33
L'avatar di Roby3vi
Roby3vi Roby3vi non è connesso
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Post Christina Aguilera - Mamma

OH BABY!
Christina e il suo bambino

Il piccolo Max Liron uscirà nel numero del 25 Febbraio del settimanale People. Il piccolo sembra che sia stato circonciso secondo il rito ebraico (Christina è Cattolica ma l'uomo pipistrello, Bratman, è di religione ebraica)...Poverino! Va beh, ma da figlio di una grande star non poteva che finire anche lui sulla copertina di un tabloid con la sua mammina! Speriamo abbia preso tutto dalla madre perchè se ha preso dal padre siamo fregati...

C'è un articolo sul BLOG. Passate a vederlo!

NEWS

Il creatore di Playboy, Hugh Hefner, aveva proposto a Christina di fare delle foto completamente nuda a pochi mesi dal parto. La cantante si è detta lunsingata della proposta ma l'ha rifiutata affermando che la nascita di Max l'ha profondamente cambiata (preferisce un'immagine più matura). In compenso, chi la conosce bene, avrà notato che nelle foto di People lei appare con pochissimo trucco (che sapete bene è un caso più unico che raro). Sarà la fine della diva Dirrty per una nuova versione più "matura"? Stiamo a vedere...
Ah, ho cercato sul dizionario d'inglese. Sapete che "Brat" vuol dire "monello". Quindi Brat-man sarebbe "uomo-monello"???????

Come ho fatto con Avril, visto che le foto sono tante (e ne ho aggiunto alcune nuove) faccio un piccolo riassunto per occupare meno spazio!

Ultima modifica di Roby3vi : 15-02-2008 alle ore 20.44.15.