Io spero che non ci sia nessuno che compri il giornale apposta, anche perchè non avendo un idolo in particolare non concepisco queste forme di "idolismo" superficiali! A me Christina, Britney, Nelly Furtado, Justin, ecc mi piacciono per le canzoni non certo per come sono o per cosa fanno! Cmq, per tornare a Christina, sempre meglio che vedere
Britney o Amy Winehouse drogate e conciate da buttare via che sono un pessimo esempio per i giovani.Trovo più scandaloso che la gente neppure si indigni nel vedere la propria idola in quello stato (sarà che è diventato la normalità?!?!). Se passo per la stazione della mia città e vedo le ragazze conciate tipo Amy o Britney attualmente non è un caso se mi vien da dire "Poveracce". Ah domanda: sapete che la sorella di Britney pare abbia chiesto ad un ragazzo durante una festa una cosa di questo tipo: "
Ti va di fare sesso con me? Sono incinta, quando ti ricapita una cosa simile?!" (trovata su un blog americano). Questa notizia è passata più o meno inosservata...ma vi rendete conto dello stato di degrado in cui siamo finiti? E poi la gente trova schifosa una mamma con un bambino su una copertina! Come sapete, anche perchè l'ho detto più volte, non sono qui a difendere Christina (che non la conosco e non mi paga!!!

) però vediamo di essere un pò realisti...Ripeto
pure io sono contro il voyeurismo da star per altro poco originale...Ma una cosa mi fa veramente schifo: che i pessimi esempi siano gli idoli (vedi Corona per fare solo un esempio a noi vicino) mentre le persone sane di mente sono gli sfigati! Non è moralismo è pura realtà...e i mass media lo confermano!
PS: devo dire una cosa visto che l'ho citata. Jamie Lynn Spears pur essendo molto giovane ha tenuto il bambino, quindi tanto di cappello visto i tempi che corrono...