Visualizza messaggio singolo

#17 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 08.48.54
L'avatar di Roby3vi
Roby3vi Roby3vi non è connesso
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Post Pessimi esempi

Io spero che non ci sia nessuno che compri il giornale apposta, anche perchè non avendo un idolo in particolare non concepisco queste forme di "idolismo" superficiali! A me Christina, Britney, Nelly Furtado, Justin, ecc mi piacciono per le canzoni non certo per come sono o per cosa fanno! Cmq, per tornare a Christina, sempre meglio che vedere Britney o Amy Winehouse drogate e conciate da buttare via che sono un pessimo esempio per i giovani.Trovo più scandaloso che la gente neppure si indigni nel vedere la propria idola in quello stato (sarà che è diventato la normalità?!?!). Se passo per la stazione della mia città e vedo le ragazze conciate tipo Amy o Britney attualmente non è un caso se mi vien da dire "Poveracce". Ah domanda: sapete che la sorella di Britney pare abbia chiesto ad un ragazzo durante una festa una cosa di questo tipo: "Ti va di fare sesso con me? Sono incinta, quando ti ricapita una cosa simile?!" (trovata su un blog americano). Questa notizia è passata più o meno inosservata...ma vi rendete conto dello stato di degrado in cui siamo finiti? E poi la gente trova schifosa una mamma con un bambino su una copertina! Come sapete, anche perchè l'ho detto più volte, non sono qui a difendere Christina (che non la conosco e non mi paga!!!) però vediamo di essere un pò realisti...Ripeto pure io sono contro il voyeurismo da star per altro poco originale...Ma una cosa mi fa veramente schifo: che i pessimi esempi siano gli idoli (vedi Corona per fare solo un esempio a noi vicino) mentre le persone sane di mente sono gli sfigati! Non è moralismo è pura realtà...e i mass media lo confermano!

PS: devo dire una cosa visto che l'ho citata. Jamie Lynn Spears pur essendo molto giovane ha tenuto il bambino, quindi tanto di cappello visto i tempi che corrono...