Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis non mi metto in sta discussione e sinceramente neanche mi interessa però una cosa te la dico, tu pensi di essere tanto anticonformista a dire ste cose? forse se andassi un po' sotto la superficie inizieresti a capire che anche tu sei uno dei tanti. |
NN ho mai detto il contrario, nn m sn mai definito migliore degli altri, almeno xò sn consapevole d nn far parte della skiera d puritani ke si scandalizzano alla vista d un drogato...nn critico Christina x il pagamento ke ha ricevuto, d certo i soldi nn le mancano, ma x come ha messo in piazza la sacra intimità del rapporto madre-figlio, critico lei cm critico ogni mezza cartuccia ke si mostra sulle prime pagine col bambino neonato in braccio, magari 1 giorno sarà costretto a criticare anke Mary J Blige...e cmq tu davvero credi ke il ricavato sia andato ttt in beneficienza...certo...ma soprattt m ha fatto ridere iosokecifai qnd ha detto "essendo famose in ttt il mondo era logico che dovevano far vedere il proprio bimbo"...cm si fa a pensare 1 cosa del genere...