Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Mah, sinceramente non vedo tutto questo scandalo.E' un bambino fortunato, è nato in una famiglia economicamente più che benestante, capirari se è finito con la madre su la cover di un giornale.
Boh, non riesco proprio a capire dove stà il problema.Non l'hanno mica messo in vendita su ebay.
A me sembra che voi sappiate poco o niente di quello che gira dietro a queste star, e siete subito pronti a criticare senza magari pensare alle vari opzioni.
Madonna ha adottato un bambino africano, e per tanti idioti è stata un ladra che l'ha fatto per pubblicità.Si può girare questa cosa con il discorso dell'Aguilera.
Pensate prima di puntare il dito. |
Scusa ma in questo caso mi sento di dover dissentire, in genere hai sempre scritto cose con cognizione di causa e ho sempre rispettato, anche se sei nuovo, le tue opinioni. qui non si sta parlando dei fini, degli scopi, delle cause che sono legate a queste foto. qui si sta parlando di spiattellare a mezzo mondo la cosa più intima che esiste: la maternità. Che senso ha farsi fotografare con un bambino di pochi mesi e spiattellare al mondo che sei madre. Io non sto dicendo che lei lo ha fatto per soldi, per pubblicità o quantaltro sto solo affermando che è una cosa che vrebbe anche potuto risparmiarsi, la notorietà che ha se l'è guadagnata con la sua musica e altrettanto attraverso la sua musica (che premetto non piacermi) avrebbe potuto mettere in luce questo grande sentimento che è il legame madre-figlio. Inoltre non credo che tu ne sappia più di quanto non ne sappiano le persone che scrivono su questo forum di quello che chiami il "mondo delle star", non credo che fai una pausa dalla trasmissione che conduci in rai per venirci a scrivere.Mercificare il proprio corpo, mercificare la propria creatura, mercificare i sentimenti per farne gossip non è spettacolo è tristezza.
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one