Visualizza messaggio singolo

#33 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 19.47.55
L'avatar di Roby3vi
Roby3vi Roby3vi non č connesso
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Etā: 22
Roby3vi č un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Se mia madre fosse stata una vip e avesse pubblicato la mia foto da bambino per poi dare i soldi in beneficenza io ne sarei onorato, che essendo figlio di una star (= ricco fino all'inverosimile) posso aiutare un altro bambino come me che alla mattina si sveglia (forse) e dice "chissā se mangio oggi"...Io rispetto la scelta delle mamme vip che fanno questa scelta per beneficenza! Come ha fatto la Jolie (che č giā stata citata). Non riesco neppure a capire tutto questo scandalo, neppure impegnandomi! Ripeto, come giā detto, č possibile che la gente non si scandalizzi davanti a Corona che č stato in carcere e viene considerato un eroe e un divo (tanto che i ragazzini mettono la sua maglietta!)? Il romeno che, ubriaco, ha ucciso dei ragazzi che pubblicizza i jeans? Nessuno si scandalizza per ste robe e lo fanno per una mamma con un bambino...Veramente non capisco! O meglio, se uno mi dice "l'Aguilera mi sta sulle palle, odio lei, la sua musica, tutto ciō che pensa e fa" allora posso capire ma altrimenti mi riesce difficile!