Visualizza messaggio singolo

#34 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 18.56.11
L'avatar di blackvoice83
blackvoice83 blackvoice83 non č connesso
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Etā: 24
blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi Visualizza messaggio
Se mia madre fosse stata una vip e avesse pubblicato la mia foto da bambino per poi dare i soldi in beneficenza io ne sarei onorato, che essendo figlio di una star (= ricco fino all'inverosimile) posso aiutare un altro bambino come me che alla mattina si sveglia (forse) e dice "chissā se mangio oggi"...Io rispetto la scelta delle mamme vip che fanno questa scelta per beneficenza! Come ha fatto la Jolie (che č giā stata citata). Non riesco neppure a capire tutto questo scandalo, neppure impegnandomi! Ripeto, come giā detto, č possibile che la gente non si scandalizzi davanti a Corona che č stato in carcere e viene considerato un eroe e un divo (tanto che i ragazzini mettono la sua maglietta!)? Il romeno che, ubriaco, ha ucciso dei ragazzi che pubblicizza i jeans? Nessuno si scandalizza per ste robe e lo fanno per una mamma con un bambino...Veramente non capisco! O meglio, se uno mi dice "l'Aguilera mi sta sulle palle, odio lei, la sua musica, tutto ciō che pensa e fa" allora posso capire ma altrimenti mi riesce difficile!
Nessuno ha detto o scritto che le persone che hanno criticto questo modo di fare esaltano corona, mettono le sue magliette o hanno l'altarino dei vicini di erba nella stanza, atteniamoci ai discorsi che trattiamo. io prima nel mio discorso non avevo messo in dubbio il fatto che lo avesse fatto per beneficenza, ma a questo punto lo metto in dubbio se dobbiamo fare discorsi atrusi, inoltre potrei benissimo risponderti che visto che di soldi ne ha a sbafo come hai scritto tu poteva benissimo prenderli dal suo stratosferico conto in banca e darli a chi di dovere. non c'era bisogno di tutta questa tetralitā tirando un bambino di poche settimane in ballo.