X blackvoice83:
Guarda sinceramente non capisco lo scandalo e quoto M.A.D perchè la critica a mio parere viene fatta non sulla base della scelta ma sulla base della cantante! Se la odi è un'altro discorso. Io vedendo la famiglia Bratman nella foto ho l'impressione (e dico impressione, non so se corrisponde alla realtà) di una famiglia unita, se vedo un'altra mia beniamina Britney non mi fa una bella impressione! Vedere Britney all'epoca che faceva quasi cadere il suo bambino o Michael Jackson che quasi lo fa volar giù dal balcone mi hanno fatto rabbrividire! Sarà un caso che quelle due star tengono così male i loro bimbi?(per me no, lo fanno anche a casa). Quindi vedere una mamma col pargoletto sulla copertina di un giornale mi sembra una cosa tenerissima (ti parlo anche da uno che è piuttosto insensibile solitamente) e innocua! Tanto poi appena esce di casa ce lo troviamo sul giornale paparazzato con la sua mamma! Questo è poco ma sicuro...Qua è sua mamma che ha deciso come e quando, con i paparazzi si cerca solo lo scandalo e sono loro che fanno dei bambini una merce (da vendere al miglior offerente). Loro lo fanno per soldi e fama e a mio avviso quasi sempre in maniera disgustosa! |