A parte ke qst storia della beneficienza m fa ridere xkè 1. Christina ha deciso dopo d devolvere il ricavato, la foto quindi nn è stata pensata cn la finalità d far beneficienza, ma cn la semplice finalità d far parlare d sè e della propria vita 2. io nn credo assolutamente ke ttt il ricavato sia andato in beneficienza, se l Aguilera ha guadagnato 50.000€, 5000 al massimo sn stati devoluti, e nn lo dico xkè la odio, ma xkè è un essere umano 3. la beneficienza è un altro mezzo x assicurarsi pubblicità e consensi, se avesse davvero voluto farne avrebbe firmato in silenzio 1 assegno e l avrebbe donato a...senza renderlo x forza pubblico...Inoltre kiarisko ke almeno x me nn c'è alcuno scandalo, ormai nulla è + scandaloso, ma le rimprovero sl qst gesto inutile e privo d senso, l unico fine ke gli può essere accostato è qll pubblicitario...ribadisco ke nn dico ttt qst xkè è CHRISTINA AGUILERA in qnt prima ho detto ke se Mary J Blige facesse la stessa cosa, prenderei le distanze anke dalle sue scelte... |