Visualizza messaggio singolo

#41 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 21.03.35
L'avatar di Roby3vi
Roby3vi Roby3vi non è connesso
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

X neptunes_prod & blackvoice83

Come anticipato non critico la vostra idea, l'avevo detto a neptunes, solo non la condivido!

Per qnt riguarda la discussione tra neptunes e iosochetucisei io l'ho inteso come: se una è famosa e quindi un personaggio pubblico sa che le foto sue e della sua famiglia andranno se non oggi, domani in prima pagina facendo far soldi a paparazzi senza scrupoli. Tanto vale quindi scegliere per il male minore e pensare "se prima o poi sbatteranno mio figlio su un tabloid tanto vale che lo faccio io così se vorranno riprenderlo ancora i paparazzi non faranno i soldi a palate su mio figlio". Io credo che le foto poi siano anche per soddisfare i fan, che come ha detto Christina, le sono stati vicini nel periodo della gravidanza...(parole sue)...Tutti i personaggi pubblici sanno che tutelare la loro privacy è un'impresa ardua se non impossibile. Ne sa qualcosa Britney...
Io sono convinto che non l'abbia fatto per soldi o per pubblicità...forse c'è qualcosa che non ci dice ma la cosa non può essere così semplice...

Ultima modifica di Roby3vi : 15-02-2008 alle ore 21.05.36.