Visualizza messaggio singolo

#13 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 19.49.06
L'avatar di _DIAMOND_
_DIAMOND_ _DIAMOND_ non è connesso
Junkino
Junkie

_DIAMOND_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Qual'è l'album di B che preferite e perchè?? B'DAY. Perchè è l'unico complesso di canzoni che riesce a tirarmi su anche se sono più giù che mai..e poi è stato l'album che l'ha vista trionfare a livello di fama internazionale..voglio dire..al di là dei premi e riconoscimenti..tra deluxe edition tour mondiale da solista e via dicendo molte più persone sono venute a conoscenza della sua esistenza!

Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè?? TWOTW..è il più completo di certo.. anche se credo di avere ascoltato mooolto di più sia survivor che destiny fulfilled!

Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B?? Check on it..al tempo l'avrò guardato migliaia di volte al giorno.. Anche se un po' kitsch per i miei gusti.. ma superò le mie aspettative paurosamente e poi la coreografia è la più divertente.. Anche se il pezzo afro di Dèjà Vu le supera tutte!!!

Qual'è il video piu' bello delle DC?? LOSE MY BREATH. Un capolavoro. Dalla canzone al video alla promozione a tutto.. Non c'è bisogno di dire altro. E' un video incredibile.

Qual'è l'upbeat che preferite di B?? GET ME BODIED!!!!!!

Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? LOSE MY BREATH!! E al secondo posto BOOTYLICIOUS che è geniale

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? FLAWS AND ALL.. al secondo posto SPEECHLESS

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? STAND UP FOR LOVE

Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B?? TINA TURNER.. vorrei una canzone inedita!.. Poi vorrei USHER, ALICIA KEYS, MICHAEL JACKSON, WHITNEY HOUSTON...ma da sola basta e avanza..è unica e inarrivabile..nessuno regge il confronto!