Ogni brano di Mariah ha influito positivamente nella mia vita..la sua voce mi fa venire la pelle d'oca e salire i brividi in ogni cosa che fa.il momento in cui ascolto Mariah è come una liberazione mi fa staccare completamente dal mondo esterno e per me esiste solo lei con la sua splendida voce ed io...
Quindi nn c'è una canzone in particolare...credo che cmq siano le ballate ad emozionarmi di più come My all (che è anche il mio cavallo di battaglia quando canto dal vivo)..ma quelle a cui proprio nn resisto e che quando ascolto mi vengono le lacrime agli occhi e il magone per la forza con cui le canta sono sicuramente I'm free e Till the end of time...hanno una forza incredibile..mi piace usare questa frase "è come se Mariah in quei momenti di vertigine vocale si liberasse l'anima dalle oppressioni" e la invidio per questo perchè penso che tutti abbiamo bisogno di liberarci dai problemi e lei con la voce e la capacità che si ritrova può farlo al meglio trasmettendo qualcosa anche agli altri..un dono incredibile!! |