Janet Jackson - 20 Y.O. Era (2006) L'ultimo album Di Janet ha Floppato clamorosamente, vendendo in America appena 648 mila copie. Molti affermano che nn ha venduto per colpa di Jermaine Dupri che ha prodotto la maggior parte delle canzoni, infatti al primo ascolto l'album appare strano e diverso da quelli a cui Janet ci aveva abituato. Io stesso all'inizio sn rimasto molto perplesso.Poi però dopo un paio di ascolti l'ho amato, anche se il mio preferito rimane The Velvet Rope (nn a caso il mio nick). E' un album divertente e a tratti innovativo, che ho ascoltato per parecchio e che ancora oggi ascolto con immenso piacere.
Le mie canzoni preferite sn So Excited, Get It Out Me, Call on Me, With You, Get It out Me e scnd me la più bella (forse perchè è una delle poche prodotte esclusivamente da J, Jimmy Jam & Terry Lewis) Take care.
Comunque anche sul blog di Rnb Junk ho visto che il pubblico si è diviso sul giudizio dell'album: alcuni lo considerano un vero e proprio capolavoro, altri dicreto ma nn è da Janet e altri ancora l'hanno giudicato una vera e propria "vaccata" scusate il termine... cmq che ne pensate? io personalmente lo ritengo molto bello e fresco ma è vero mi aspettavo qlcsina in più...
A voi la palla e il giudizio!
Take care!!
__________________ Welcome Into My Velvet Rope:eek::) |