Visualizza messaggio singolo

#46 (permalink)  
Vecchio 18-02-2008, 18.40.57
L'avatar di manuUSH
manuUSH manuUSH non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da The Biggest Usher Fan Visualizza messaggio
secondo me fra i video extra dovresti anche inserire la performance di usher "singin' in the rain" presentata ai movies rock se non sbaglio...a me è piaciuta molto!!

Si infatti,però esiste proprio una discussione su quella performance!!clikka qui per andarci!

Come avrai notato questo è una discussione dedicata tutta ad Usher,ho scritto un pò la sua Bio,la sua evoluzione e ho postato tutta la sua videografia dalle origini ad oggi.Inoltre ho messo dei video extra,logicamente ne ho messi solo alcuni...man mano ne aggiungo sempre dei nuovi(altri stanno nelle pagine precedenti)in modo che li commentiamo!
Anche tu(come tutti gli altri) puoi postare qualsiasi video che riguardi Usher in questa sezione(performance live,backstage...),logicamente qualche video che non è stato già postato precedentemente