Visualizza messaggio singolo

#50 (permalink)  
Vecchio 20-02-2008, 19.06.55
L'avatar di manuUSH
manuUSH manuUSH non è connesso
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jubundo Visualizza messaggio
ragazzi a me qualcosa non quadra non è stata ancora ufficializzata la data dell'album e gia 4 pezzi i can't win mouvin mountains dat girl right there e love in thisclub sono stati leakkati in internet ma non è che usher rischia dai fare la fine di 8701. manu cosa ne pensi tu potrebbe darsi che almeno 2 di queste canzoni non saranno comprese nell album? bo ma poi il primo singolo è stato ufficializzato è love in this club non ce ancora niente di sicuro.cmq le 4 song leakkate sono stupende.manu un ultima domanda ma la canzone make it rain sara compresa nel nuovo album
Qualcosa non quadra e questo è sicuro!!!per il semplice motivo,come dici tu, che non c'è una data di uscita e nemmeno un titolo per il nuovo album!!!

Hai fatto una buona osservazione ma non credo che Usher vuole rischiare di fare la fine del 2001,come ha dichiarato stesso lui le traccie stanno uscendo a sua insaputa(come Love In This Club,vedi ho postato l'articolo del post dell'album).

Di questi 5 pezzi(ti ricordo che c'è anke lo snip "Baby")sicuramente qualcuno non finirà nell'album,anzi più di uno....sicuramente se si decide di far uscire "Love in This Club" come primo singolo io escuderei da subito Dat Girl Right Dere nell'album...

Per quanto riguarda il primo singolo,nella stessa intervista che ti dicevo prima,Usher dichiara che Love In This Club è uscito a sua insaputa a causa di Polow,ma si dice entusiasta per come sta andando in Airplay e che c'è un progetto su questa song addirittura per girarci un video.Ma rimangono sempre delle perplessità,cmq dico che per ora al 70% può essere il primo singolo.

Per quanto riguarda Make it Rain è una traccia che è uscita l'anno scorso,fa parte di qualche mixtape o Masterpiece(non è l'unica,ce ne sono tante di Usher così)...sicuramente non ha niente a che vedere con il nuovo album di Usher!!!

"...I think we've got somethin' special... "