Visualizza messaggio singolo

#14 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 20.52.15
L'avatar di psyke11
psyke11 psyke11 non è connesso
Junkino
Junkie

psyke11 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ank'io sn una fan di Chris da Genie in a Bottle: nn potrò mai dimenticare il primo giorno ke ho visto quel video. Da allora l'ho seguita in tutte le sue canzoni e i suoi album. Adoro la sua voce e sono del parere ke ha un dono naturale xkè avere una voce così è una gran fortuna e lei l'ha saputa usare davvero bene. Il cd ke mi rimane nel cuore è Stripped e la canzone migliore è Fighter xkè mi ricorda un altro periodo della mia vita. BTB x me è un capolavoro: Chris ha dato il meglio di se in questo album, si è impegnata davvero tanto e ogni track del cd è un piccolo capolavoro ke ti riporta indeitro nel tempo e ti provoca delle emozioni grazie alla sua straordinaria voce. Le canzoni ke ho adorato fin da subito sn state The Right Man (un capolavoro ke meritava di diventare un singolo di successo), Hurt così struggente e toccante, Still Dirrty, Understand, Fuss ( una piccola rivincita di Chris), Mercy on me e Candyman. Adoro letteralmente questo cd e spero davvero ke nel prossimo lavoro di chris ci siano dei pezzi pregevoli come in questo ultimo lavoro. Dai Chris, voglio un altro cd!!! Cmq io immaginavo benissimo ke il video di Oh mother sarebbe stato un live xkè visto ke lei era incinta nn credo ke poteva girare un altro video o cmq nn credo ke lei avrebbe girato un video con il pancione. A me cmq piace molto il video di Oh mother e credo ke così sia ancora + diretto ed emozionante così, poi la scritta finale "I love you mum" mi ha fatto venire le lacrime agli okki. L'unica pecca di questo cd è stata la promozione: troppa poca e soprattutto ci volevano + singoli in uscita xkè l'album merita davvero. vabbè dai Chris sforna il tuo bimbo e ritorna in pista!!