R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati

Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità

Visualizza risultati del sondaggio: Sezione Off Topic Musica

Si 9 69.23%
No 4 30.77%
Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 14.05.36
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito Off Topic Musica?

Junkini e Junkine! Che ne direste di una sezione "Off Topic Musica"? Dove mettere le discussioni tipo "La voce più bella", "Che CD mi consigliate", e questo genere di topic?

Fatemi sapere il vostro feedback! Un bax a tutti gli affezionati Junkies!!!

#2 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 14.14.10
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Junkini e Junkine! Che ne direste di una sezione "Off Topic Musica"? Dove mettere le discussioni tipo "La voce più bella", "Che CD mi consigliate", e questo genere di topic?

Fatemi sapere il vostro feedback! Un bax a tutti gli affezionati Junkies!!!
si per me va benissimo !!!

♥ Waiting for y o u.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 14.32.47
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Daccordo! Io sono pro!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 15.03.20
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool So Much Luvvv

LO TROVO INUTILE, UN POST VA O IN OFF TOPIC O IN MUSICA, NON VEDO PERCHè FARNE UN MISTO QUANDO LE SEZIONI CI SONO GIà INDISTINTAMENTE.
PIUTTOSTO PROPONGO DI APRIRE UNA SEZIONE "GOSSIP" VISTO CHE CI SONO TANTISSIMI GOSSIP IN SEZIONI COME R&B/SOUL O POP, E QUESTI SI CHE NON CENTRANO NIENTE.

What fame used to be?

#5 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 15.08.51
L'avatar di manuUSH
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Per me Va bene!!

"...I think we've got somethin' special... "

#6 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 16.19.12
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
no problem

#7 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 16.32.16
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
LO TROVO INUTILE, UN POST VA O IN OFF TOPIC O IN MUSICA, NON VEDO PERCHè FARNE UN MISTO QUANDO LE SEZIONI CI SONO GIà INDISTINTAMENTE.
PIUTTOSTO PROPONGO DI APRIRE UNA SEZIONE "GOSSIP" VISTO CHE CI SONO TANTISSIMI GOSSIP IN SEZIONI COME R&B/SOUL O POP, E QUESTI SI CHE NON CENTRANO NIENTE.
Anche io d'accordo, o al massimo una nuova sezione in cui riunire gli uni e gli altri

#8 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 17.02.18
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

d'accordo con fluo su tutto. (argh)

#9 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 17.23.06
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Quoto.
Poi credo che creerebbe confusione,specie x gli utenti n00b,o capre come direbbe arenbigiank.
daccordo x la storia della sezione gossip,anke se li trovo poco interessanti,farei volentieri a meno dei topic di gossip,resto sempre del parere che si deve parlare prima di tutto di MUSICA.

#10 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 17.32.49
L'avatar di iosochetucisei
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Daccordo...!!

#11 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 17.51.05
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Più che un Off Topic vero e proprio, proporrei più una sezione "opinionistica", un "secondo voi?", dove chi mette i nuovi thread, che siano gossip, sondaggi o opinioni personali su un dato aspetto di un artista/gruppo (quindi discussioni generiche, vita privata, qualità canore generiche, abilità nella danza, ecc.) la dice come la pensa e invita gli altri ad esprimersi a riguardo.
Nelle classiche sezioni sui generi e sui singoli artisti rimarrebbero quindi le news più nozionistiche, quindi le nuove uscite (singoli, album, video)/tour/ecc. ecc.

is where the heart belongs

#12 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 17.58.20
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
Più che un Off Topic vero e proprio, proporrei più una sezione "opinionistica", un "secondo voi?", dove chi mette i nuovi thread, che siano gossip, sondaggi o opinioni personali su un dato aspetto di un artista/gruppo (quindi discussioni generiche, vita privata, qualità canore generiche, abilità nella danza, ecc.) la dice come la pensa e invita gli altri ad esprimersi a riguardo.
Nelle classiche sezioni sui generi e sui singoli artisti rimarrebbero quindi le news più nozionistiche, quindi le nuove uscite (singoli, album, video)/tour/ecc. ecc.
continuo a nn essere daccordo!
Troppe divisioni / troppe sezioni / troppe sottosezioni / troppa precisione = CAOS.
Già ci teniamo delle sezioni poco attive come latina/reggaeton,promo/britney,vogliamo arrivare a 40 sezioni?
facciamo la sezione dei topic che cominciano con la A,quelli che iniziano con la B , quella x le domande,quella x i sondaggi,quella x i successi 90,quella x i successi 80,quella x i successi 00,quella x il rapper 12 enne che abita sotto casa mia "Mc Marcuccio Scannamazza Shady"
A mio avviso il forum va benissimo così!

Ultima modifica di 999 : 07-05-2008 alle ore 18.01.12.

#13 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 18.03.07
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
continuo a nn essere daccordo!
Troppe divisioni / troppe sezioni / troppe sottosezioni / troppa precisione = CAOS.
Già ci teniamo delle sezioni poco attive come latina/reggaeton,promo/britney,vogliamo arrivare a 40 sezioni?
facciamo la sezione dei topic che cominciano con la A,quelli che iniziano con la B , quella x le domande,quella x i sondaggi,quella x i successi 90,quella x i successi 80,quella x i successi 00,quella x il rapper 12 enne che abita sotto casa mia "Mc Marcuccio Scannamazza Shady"
A mio avviso il forum va benissimo così!
Ho detto UNA sezione extra dove rientrano certe categorie che non hanno a che vedere con il lato musicale degli artisti.

#14 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 18.09.38
L'avatar di FLUORESCENT
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Shon'uff

Citazione:
Ho detto UNA sezione extra dove rientrano certe categorie che non hanno a che vedere con il lato musicale degli artisti.
QUINDI UNA SEZIONE GOSSIP COME ABBIAMO DETTO? A ME SEMBRA +TTOSTO FUTILE L'IDEA PROPOSTA DA JUNK.

What fame used to be?

#15 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 18.11.07
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Ovviamente il mio post è riferito al fatto che tutti chiedono e vogliono sezioni,facciamo il forum di madonna,facciamo il forum di amy winehouse,facciamo il forum di jennifer lopez,facciamo la "sezione extra dove rientrano certe categorie che non hanno a che vedere con il lato musicale degli artisti."
E cosi via """"una""" chiedi te una chiedo io una chiede fluo e cosi via arriviamo a 60 sezioni.
Off topic si discosta da Musica,vogliamo aprire un topic opinionistico (qualità canore,abilità nella danza etc) "Secondo voi qual'è la migliore esibizione di janet? " Bene rientra sul forum di Janet,perchè altrimenti cosa ci sta a fare?
"Qual'è la canzone + bella di Brandy?" Ovviamente rientra su R&B & soul,oppure "Britney si sposa per la 41esima volta" (sezione britney o la sez gossip di cui parla fluo (che xò deve essere GENERALE e non una sezione gossip x ogni artista!)
Per me questa sez opinionistica "secondo me" etc è una sezione superflua,fino a quando si tratta di una sezione di gossip come dice fluo va bene,ma fare una sezione opinionistica su temi che possono benissimo essere trattati in altre sezioni mi sembra banale e pignolo.

#16 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 18.16.47
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
QUINDI UNA SEZIONE GOSSIP COME ABBIAMO DETTO? A ME SEMBRA +TTOSTO FUTILE L'IDEA PROPOSTA DA JUNK.
No non solo gossip, una sezione dove tutti possiamo esprimere opinioni riguardanti gli artisti in sè e che racchiuda
- Discussioni generali (Timbaland - Discussione, Neptunes - Discussione, ecc.) - che secondo me vanno un po' riunite visto che sono a decine!
- Gossip/News
- Sondaggi (tipo miglior singolo di, miglior album di, quale vorreste fosse il prossimo duetto, ecc. ecc.)

Mentre nelle sezioni che ci sono sempre state (R&B, HipHop, Pop, ...) rimangono le discussioni su
- Singoli
- Video
- Album e relative recensioni
- Tour
insomma la parte più strettamente musicale.

#17 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 18.18.16
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
Ovviamente il mio post è riferito al fatto che tutti chiedono e vogliono sezioni,facciamo il forum di madonna,facciamo il forum di amy winehouse,facciamo il forum di jennifer lopez,facciamo la "sezione extra dove rientrano certe categorie che non hanno a che vedere con il lato musicale degli artisti."
E cosi via """"una""" chiedi te una chiedo io una chiede fluo e cosi via arriviamo a 60 sezioni.
Off topic si discosta da Musica,vogliamo aprire un topic opinionistico (qualità canore,abilità nella danza etc) "Secondo voi qual'è la migliore esibizione di janet? " Bene rientra sul forum di Janet,perchè altrimenti cosa ci sta a fare?
"Qual'è la canzone + bella di Brandy?" Ovviamente rientra su R&B & soul,oppure "Britney si sposa per la 41esima volta" (sezione britney o la sez gossip di cui parla fluo (che xò deve essere GENERALE e non una sezione gossip x ogni artista!)
Per me questa sez opinionistica "secondo me" etc è una sezione superflua,fino a quando si tratta di una sezione di gossip come dice fluo va bene,ma fare una sezione opinionistica su temi che possono benissimo essere trattati in altre sezioni mi sembra banale e pignolo.
Per rispondere a questo dilemma esistenziale:

Off Topic = tutto quello che non ha niente a che vedere con la musica trattata qua dentro. Problem solved.

PS: aiuterebbe anche ad evitare il ripetersi di nuovi thread su cose già vecchie, perchè ci sarebbe più ordine e chiarezza.

#18 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 18.21.32
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

noo..sono d'accordo con fluo!
piuttosto mi piacerebbe una sezione dove pubblicare le varie copertine di singoli, album, riviste e roba varia

#19 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 18.23.47
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
noo..sono d'accordo con fluo!
piuttosto mi piacerebbe una sezione dove pubblicare le varie copertine di singoli, album, riviste e roba varia
Queste cose le trovi tranquillamente su qualsiasi motore di ricerca. Appesantirebbero solamente il sito!

#20 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 18.28.31
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Queste cose le trovi tranquillamente su qualsiasi motore di ricerca. Appesantirebbero solamente il sito!
Dici eh? uhm, in effetti è una minkiata..
mi è venuta in mente un'altra sezione ke si potrebbe inaugurare: newcomer!..e poi con il secondo album si sposta nell' apposita sezione..un'altra cretinata?

Rispondi