R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati

Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 20.17.30
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito Berlin Part 2

Junkini, Junkine.. domani parto e sto via qualche giorno per ritemprarmi!!! Fate i bravi, vi sorveglierò di tanto in tanto

Week End A Berlino » R&B Junk

#2 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 20.21.08
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Junkini, Junkine.. domani parto e sto via qualche giorno per ritemprarmi!!! Fate i bravi, vi sorveglierò di tanto in tanto

Week End A Berlino » R&B Junk
Beato teeeeeeeeeeeeee!

You make me feel a way I've never felt with no one else.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 20.52.08
L'avatar di Timbo #1
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

buon viaggio Junkie !!! divertiti...

#4 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 21.33.36
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
buon viaggio Junkie !!! divertiti...
Hai usato gli smilies giusti! Tornerò con l'alcool in circolo!!!
Zheee... ma ci credete che sono felice.. ma che mi chiedo anche come fo senza il mio blog e la mia "familyyy" che siete voi?!

#5 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 21.59.35
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

a ki vuoi darla a bere à junkieeee...ma ke ci sta lo zucchero a berlino, ke ogni tanto ci scappi?

#6 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 10.13.59
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

per me junkie è innamorato di una bella tedesca!

You inspire me...the way you make me feel inside is amazing
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#7 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 09.31.36
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ben tornato JUNKIE! Come è andata?

You inspire me...the way you make me feel inside is amazing

#8 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 12.28.45
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

HEEEY JUNKIES!
Sono tornato!
Urgh! Mi sono divertito ancora di più stavolta a Berlino, ero a Friedrichshain, un quartiere residenziale della zona est mega alternativo...! In più ho anche conosciuto Dj's che è sempre una buona cosa..... visto che sono intenzionato a fare il primo party "sponsorizzato" da R&B Junk in autunno... :P

PS: qualcuno dei Junkini milanesi fa o sa fare il DJ? Io avrei bisogno qualche lezione giusto per capire (non ho aspirazioni in tal senso), ma vorrei capire come si fa a metter su musica senza troppe pretese dal lato dei mixaggio!

#9 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 15.48.21
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Junkie ma cm è Berlino...è un mio pallino da tempo, la vedo così trasgressiva e alternativa, m affascina trpp, e magari qst estate se m viene uno dei miei colpi d testa m faccio l interrail e c vado....me la consigli???

#10 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 16.45.33
L'avatar di Timbo #1
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

ben tornato Junkie !! io in questi giorni sono a mezzo servizio xke il mio computer è a riparare...sig...

#11 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 19.50.41
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Junkie ma cm è Berlino...è un mio pallino da tempo, la vedo così trasgressiva e alternativa, m affascina trpp, e magari qst estate se m viene uno dei miei colpi d testa m faccio l interrail e c vado....me la consigli???
C'è veramente tanto tanto da vedere! Trovi alberghi a buon prezzo, e anche la la vita costa la metà che in Italia... io ti parlo di Milano.
La città è enorme, ogni quartiere ha le sue caratteristiche, la gente è cordialissima, ed è una città molto aperta (assolutamente multietnica) e non solo.. c'è una popolazione molto variata, dal giovane punkettone, alla mamma con bimbi, passando per il barbone.. non so se rendo l'idea... è molto molto open, vivono molto con la teoria "vivi e lascia vivere".
A livello di Nightlife c'è anche la di tutto, c'è una forte scena HipHop, ma in alcuni club entri con delle sorte di "inviti", c'è una grande scena indie-alternativa, ancora una forte presenza della techno specie nella parte est, e una scena lesbo-gay altrettando grande.
Insomma, veramente di tutto di più!
Un drink costa in media 4-5 euro, l'entrata nei club raramente supera i 10 euro, ci sono alcuni club che paghi solo 1-2 euro simbolici e poi le consumazioni. In più ci sono prezzi differenziati, se sei un bevitore di birra, costa solo 3, 3.50 nelle disco... non come da noi che tutto costa uguale.. pure l'acqua!
Io sono stato in due zone, quella di Friedrichsein questa volta, che e un quartiere alternativo in zona est, è uno spettacolo berti un caffè (quasi sempre imbevibile se non con tonnellate di zucchero), e guardare la gente che passa, ho visto personaggi veramente spaziali, che se andassero in giro qua da noi verrebbero squadrati malamente.È un quartiere residenziale... ma i party sono veramente ovunque!
Poi conosco anche il quartiere del Ku'damm, che però è più "caro" e mega-turistico... i prezzi variano molto anche dal quartiere.. ma ripeto, rimane comunque piu economica dell'italia, assurdo se si pensa che gli stipendi sono praticamente uguali!
Stupenda la rete dei trasporti, ci sono un bordello di linee, le S bahn sono sopraelevate, le U bahn sono le metro, in totale sono 15 e passa linee se non sbaglio, più ci sono tram e bus, unica pecca... il costo.. i trasporti sono cari, ma un biglietto dura 2 ore se non sbaglio.
Altre cose:...
- Caffè! Imbevibile per amanti del caffè come me, ma mi son sforzato, so che in certe stazioni della metro ci sono i Segafredo Point, che fanno vero caffè italiano... dunque mi fiondavo ogni tanto!
- Mangiare! Si mangia bene, veramente molto bene, specie la colazione, hanno un sacco di tipi di pane buonissimi, diventavo pazzo... non ti consiglio di cercare la cucina italiana, a meno che non conosci qualche italiano immigrato che sei sicuro al 100%, ci sono fastfood di ogni genere, e ristoranti veramente buoni.. sono migliorati moltissimo i tedeschi in cucina rispetto ad un tempo! Calcola che da loro vanno a gogo trasmissioni tipo la prova del cuoco.. e tantissimi privati vogliono imparare la cucina italiana!
- Sconsigliato! Forse l'unico quartiere un po' così è Neukoln, dove l'80% sono turchi, io non ci sono passato, ma me l'hanno un po' sconsigliato di notte/sera.

Altre domande? Sono qua! Scrivendo sta roba mi è venuto quasi in mente di scrivere R&B Junk / Viaggi!ahahahah

#12 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 20.35.29
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Wazzzz

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
C'è veramente tanto tanto da vedere! Trovi alberghi a buon prezzo, e anche la la vita costa la metà che in Italia... io ti parlo di Milano.
La città è enorme, ogni quartiere ha le sue caratteristiche, la gente è cordialissima, ed è una città molto aperta (assolutamente multietnica) e non solo.. c'è una popolazione molto variata, dal giovane punkettone, alla mamma con bimbi, passando per il barbone.. non so se rendo l'idea... è molto molto open, vivono molto con la teoria "vivi e lascia vivere".
A livello di Nightlife c'è anche la di tutto, c'è una forte scena HipHop, ma in alcuni club entri con delle sorte di "inviti", c'è una grande scena indie-alternativa, ancora una forte presenza della techno specie nella parte est, e una scena lesbo-gay altrettando grande.
Insomma, veramente di tutto di più!
Un drink costa in media 4-5 euro, l'entrata nei club raramente supera i 10 euro, ci sono alcuni club che paghi solo 1-2 euro simbolici e poi le consumazioni. In più ci sono prezzi differenziati, se sei un bevitore di birra, costa solo 3, 3.50 nelle disco... non come da noi che tutto costa uguale.. pure l'acqua!
Io sono stato in due zone, quella di Friedrichsein questa volta, che e un quartiere alternativo in zona est, è uno spettacolo berti un caffè (quasi sempre imbevibile se non con tonnellate di zucchero), e guardare la gente che passa, ho visto personaggi veramente spaziali, che se andassero in giro qua da noi verrebbero squadrati malamente.È un quartiere residenziale... ma i party sono veramente ovunque!
Poi conosco anche il quartiere del Ku'damm, che però è più "caro" e mega-turistico... i prezzi variano molto anche dal quartiere.. ma ripeto, rimane comunque piu economica dell'italia, assurdo se si pensa che gli stipendi sono praticamente uguali!
Stupenda la rete dei trasporti, ci sono un bordello di linee, le S bahn sono sopraelevate, le U bahn sono le metro, in totale sono 15 e passa linee se non sbaglio, più ci sono tram e bus, unica pecca... il costo.. i trasporti sono cari, ma un biglietto dura 2 ore se non sbaglio.
Altre cose:...
- Caffè! Imbevibile per amanti del caffè come me, ma mi son sforzato, so che in certe stazioni della metro ci sono i Segafredo Point, che fanno vero caffè italiano... dunque mi fiondavo ogni tanto!
- Mangiare! Si mangia bene, veramente molto bene, specie la colazione, hanno un sacco di tipi di pane buonissimi, diventavo pazzo... non ti consiglio di cercare la cucina italiana, a meno che non conosci qualche italiano immigrato che sei sicuro al 100%, ci sono fastfood di ogni genere, e ristoranti veramente buoni.. sono migliorati moltissimo i tedeschi in cucina rispetto ad un tempo! Calcola che da loro vanno a gogo trasmissioni tipo la prova del cuoco.. e tantissimi privati vogliono imparare la cucina italiana!
- Sconsigliato! Forse l'unico quartiere un po' così è Neukoln, dove l'80% sono turchi, io non ci sono passato, ma me l'hanno un po' sconsigliato di notte/sera.

Altre domande? Sono qua! Scrivendo sta roba mi è venuto quasi in mente di scrivere R&B Junk / Viaggi!ahahahah
UHH MI HAI FATTO VENIRE VOGLIA DI ANDARE A BERLINO XD.

#13 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 20.39.21
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
UHH MI HAI FATTO VENIRE VOGLIA DI ANDARE A BERLINO XD.
Io ci sono stato, e' fantasticaaa..

#14 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 21.22.20
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

fantastica...io me la immagino alternativa al massimo, patria dei punk e degli anticonformisti...d giorno cm la grande capitale europea turistica, d notte cm calderone d giovani divisi tra disco trance/techno, birrerie underground e locali d ogni genere...x me Berlino=droga=allucinazioni=trance=confusione=caos =AssenzaMentale...sai molto stile Noi I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino...amo queste atmosfere proibite...x qst sto pensando d andarci qst estate...ma conta ke vorrei andarci cn l inter rail, quindi senza alcuna idea su dove passare la notte e senza sapere una sola parola di tedesco...cm m vedresti???

#15 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 21.50.10
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Esattamente, poi e' la patria delle minimal house, della techno e della musica trance, nonche' dei trip e delle pasticche

#16 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 21.55.54
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

ke gent i miezz a vij...tss

#17 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 22.15.29
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
ke gent i miezz a vij...tss
ahahaha

#18 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 13.44.25
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
fantastica...io me la immagino alternativa al massimo, patria dei punk e degli anticonformisti...d giorno cm la grande capitale europea turistica, d notte cm calderone d giovani divisi tra disco trance/techno, birrerie underground e locali d ogni genere...x me Berlino=droga=allucinazioni=trance=confusione=caos =AssenzaMentale...sai molto stile Noi I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino...amo queste atmosfere proibite...x qst sto pensando d andarci qst estate...ma conta ke vorrei andarci cn l inter rail, quindi senza alcuna idea su dove passare la notte e senza sapere una sola parola di tedesco...cm m vedresti???
Ci sono diversi Ostelli a Berlino, e se già gli alberghi non costano molto, penso proprio che gli ostelli siano a dei prezzi molto bassi! Molta gente parla bene inglese, in un qualche modo ci si arrangia sempre!! Mi pare che di ostello ce n'era uno vicino a dove stavo io, in quartiere Friedrichsein, vicino alla fermata della metro Frankfurt Allee
Fuori città ci sono anche diversi laghetti, piscine, etc, è una città molto gradevole anche d'estate!

#19 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 17.17.42
L'avatar di Timbo #1
Minister Junkie

Predefinito

io non ci sono mai stato...sono andato a monaco ma a berlino no...

#20 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 22.53.16
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
io non ci sono mai stato...sono andato a monaco ma a berlino no...
città completamente diverse. Berlino è più bella, di gran lunga, ha qualcosa di affascinante che è difficile trovare in altre città tedesche!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione