| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
22-06-2008, 13.28.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Domanda ai moderatori Dunque, voglio scrivere un thread..che però risulterà lungo viste le limitazioni del forum per caratteri e immagini.
Quindi, vorrei una volta creato il primo posto potere chiudere il thread così da completarlo senza che nessuno risposda.Ovviamente dopo intendo riaprirlo.
Non riesco capire come si fa su questa piattaforme però! | 
22-06-2008, 13.36.21
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | SInceramente non ho capito! il post puoi chiuderlo in alto a sinistra dove c'è scritto Strumenti discussione, lì puoi chiudere il thread e comunque riaprirlo.
__________________ | 
22-06-2008, 13.39.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ah ecco ,ora provo allora!
No il discorso è che devo fare un thread molto lungo..e alla fine viene a pezzi visto che non posso mettere più di 5 immagini per post.Non vogliop però che arrivino commenti "in mezzo" al post. quindi lo chiuedo e lo riapro quando è finito.
Grazie! | 
22-06-2008, 13.40.11
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | bè..potresti scrivere un post e riempirlo e se non è abbastanza ne scrivi subito uno dopo come continuo.
se hai paura che leggano il primo pezzo mentre tu stai scrivendo il secondo, allora preparati tutto il post su word, e dopo copi e incolli..tra il primo post e il secondo o il terzo ci saranno pochi secondi di distanza di "Postatura" per cui difficilmente riuscirebbero a rispondere.. ok? 
__________________ | 
22-06-2008, 14.11.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado bè..potresti scrivere un post e riempirlo e se non è abbastanza ne scrivi subito uno dopo come continuo.
se hai paura che leggano il primo pezzo mentre tu stai scrivendo il secondo, allora preparati tutto il post su word, e dopo copi e incolli..tra il primo post e il secondo o il terzo ci saranno pochi secondi di distanza di "Postatura" per cui difficilmente riuscirebbero a rispondere.. ok?  | Esatto!! 
__________________ Call me Ale Walldorf, please. =D | 
22-06-2008, 14.56.52
| | No, ho bisogno di vedere come vine sul forum man mano..cmq ho risolto, basta chiudere il topic  | 
22-06-2008, 15.02.46
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D No, ho bisogno di vedere come vine sul forum man mano..cmq ho risolto, basta chiudere il topic  | Infatti è semplicissimo, non appena lo apri basta chiuderlo e tu potrai continuare a lavorarci su senza preoccupazioni.
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |