| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
13-09-2008, 19.09.57
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | ehm...Nep....chi è...LUI?????????
| | Considerando lo sguardo poco sveglio, un suo parente. | 
13-09-2008, 19.18.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Ma basta,questo è il Thread della Pace. | 
13-09-2008, 19.24.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Considerando lo sguardo poco sveglio, un suo parente. |    | 
13-09-2008, 20.09.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Considerando lo sguardo poco sveglio, un suo parente. | cerchi di rifarti eh 
cmq tranquilli domani toglierò sta firma, e tutto sarà come prima, fate sfogare ancora un pò il mio infantilismo represso
__________________ Love/Smoke | 
20-09-2008, 16.46.06
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Ma si... ogni tanto qualche diverbio ci sta con qualcuno........un pò di pepe in sto forum ci sta......l'importante è farlo con il rispetto delle persone e con un pò di umorismo....xchè sinceramente parlando lo trovo da persone cretine litigare e discutere in modo serio del proprio cantante preferito dato che quest'ultimi nn sanno neanche che esistiamo....alla fine i miliardi li guadagnano loro....... 
Per esempio io mi ricordo all'inizio in sto forum la prima e secca discussione che ho avuto con Fluo, nept,e goth (battezzato in 999 se nn sbaglio) riguardo ai B5....alla fine ogni risposta la prendevo sul ridere...come penso anche loro
Piece and Love Fluo, nept,e goth
Cmq fate L'amore e nn la Guerra.....come si suoldire  | 
29-10-2008, 15.57.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | qtqt Non sono passati neanche due mesi e siamo ripiombati nella stessa situazione:
~1 sociopatico senza vita che testa la presunzione degli utenti del forum per farne un accurato resoconto (pieno di cazzate) sul suo blog.
~1 ragazzo che crede che il forum sia lo studio di uomini e donne, Ale Maria de Filippi, io il tronista e lui Gianni Sferta (o come si chiama) e che ha isterismo pre mestruo che lo induce a credere di dire cose intelligenti.
~Bisticci vari che non troviamo neanche nella più sanguinosa puntata di buona domenica e una superiorità che ognuno crede di avere sull'altro.
~Senza contare la pioggia torrenziale che mi costringe in casa.
Spero vivamente che la situazione ritorni com'era fino a 1 settimana fa e impegnamoci un pò tutti (io compreso) che quando il forum è allegro siam tutti felici e il sole splende  .
Ci vorrebbe pedro che con le sue uscite riesce a riportare la pace e a metterci tutti d'amore e d'accordo (contro di lui).
P.S. scusate l'itagliano sono anafflabetea. | 
29-10-2008, 16.06.37
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Non sono passati neanche due mesi e siamo ripiombati nella stessa situazione:
~1 sociopatico senza vita che testa la presunzione degli utenti del forum per farne un accurato resoconto (pieno di cazzate) sul suo blog.
~1 ragazzo che crede che il forum sia lo studio di uomini e donne, Ale Maria de Filippi, io il tronista e lui Gianni Sferta (o come si chiama) e che ha isterismo pre mestruo che lo induce a credere di dire cose intelligenti.
~Bisticci vari che non troviamo neanche nella più sanguinosa puntata di buona domenica e una superiorità che ognuno crede di avere sull'altro.
~Senza contare la pioggia torrenziale che mi costringe in casa.
Spero vivamente che la situazione ritorni com'era fino a 1 settimana fa e impegnamoci un pò tutti (io compreso) che quando il forum è allegro siam tutti felici e il sole splende  .
Ci vorrebbe pedro che con le sue uscite riesce a riportare la pace e a metterci tutti d'amore e d'accordo (contro di lui).
P.S. scusate l'itagliano sono anafflabetea. | è Gianni Sperti 
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
29-10-2008, 16.07.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | qtqtqt Citazione:
Originalmente inviato da * ila | Ecco lui!
Anyway femo tutti i bravi suvvia!
Ultima modifica di FLUORESCENT : 29-10-2008 alle ore 16.10.58.
| 
29-10-2008, 16.18.45
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | NOn c'è che dire, quando si vive in un mondo di gelati, unicorni, arcobaleni e farfalle siete tutti più calmi. è il clima, siete troppo meteropatici.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
29-10-2008, 16.24.35
| | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | Non ci vedo niente di male. Dovremmo far finta di esserci tutti simpatici quando ciò non è . Siamo seri le antipatie ci sono sempre e non sarà con un 3d che le cose cambieranno .
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Riguardo quello che è successo prima, Ale de Filippi è riuscito a farmi aprire un po gli occhi e convincermi di non essere la vittima della malvagità del tronista,ma di essermela cercata.
Cosa che in effetti può essere vagamentepossibilmente effettiva.
Nonostante odio darti ragione, mi trovo, per lo meno per quanto mi riguarda, a vergogarmi tristemente di alcune cose che ho detto ( mentre di altre nn me ne vergogno affatto.)...ad ogni modo, dicevo..sta volta hai ragione..senza liti ( stupide o motivate ke siano) stanno tutti meglio, compresa la mia pulsazione cardiaca.
Facendo un discorso serio, stefano: io ODIO litigare cn le persone, sia nella realtà che nella nostra community, in cui ne facciamo entrambi parte.
Nonostante continuo a pensare di avere ragione su diversi punti, voglio comunque porti le mie scuse ( non mi importa se verranno accettate o meno) su alcune cose che ho detto.
Voglio cmq rassicurarti che vivo una vita serena e felice e non provo la minima invidia nei tuoi confronti, ci terrei a precisare.
bye bye
__________________ So Trash ?!? -.- | 
29-10-2008, 16.40.03
| | qtqt Citazione:
Originalmente inviato da Iado Riguardo quello che è successo prima, Ale de Filippi è riuscito a farmi aprire un po gli occhi e convincermi di non essere la vittima della malvagità del tronista,ma di essermela cercata.
Cosa che in effetti può essere vagamentepossibilmente effettiva.
Nonostante odio darti ragione, mi trovo, per lo meno per quanto mi riguarda, a vergogarmi tristemente di alcune cose che ho detto ( mentre di altre nn me ne vergogno affatto.)...ad ogni modo, dicevo..sta volta hai ragione..senza liti ( stupide o motivate ke siano) stanno tutti meglio, compresa la mia pulsazione cardiaca.
Facendo un discorso serio, stefano: io ODIO litigare cn le persone, sia nella realtà che nella nostra community, in cui ne facciamo entrambi parte.
Nonostante continuo a pensare di avere ragione su diversi punti, voglio comunque porti le mie scuse ( non mi importa se verranno accettate o meno) su alcune cose che ho detto.
Voglio cmq rassicurarti che vivo una vita serena e felice e non provo la minima invidia nei tuoi confronti, ci terrei a precisare.
bye bye | Ma io veramente non ho mai portato rancore nei tuoi confronti, mi sei indifferente.
Mi sbalordiva/faceva ridere il discorso che stavi facendo prima e accetto le tue scuse.
Preciso che quando dicevo che mandi lettere con scritto di lasciarmi in pace a billiejean o ti modificavo i quote lo facevo per SCHERZARE ispirandomi al programma sopracitato. | 
29-10-2008, 16.42.56
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Ma io veramente non ho mai portato rancore nei tuoi confronti, mi sei indifferente.
Mi sbalordiva/faceva ridere il discorso che stavi facendo prima e accetto le tue scuse.
Preciso che quando dicevo che mandi lettere con scritto di lasciarmi in pace a billiejean o ti modificavo i quote lo facevo per SCHERZARE ispirandomi al programma sopracitato. |
ke c'entro io?? 
__________________ Keep it in the closet | 
29-10-2008, 17.15.15
| | qtqt Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean ke c'entro io??  | Niente amore mio  | 
29-10-2008, 21.39.24
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Diciamo che un po' tutti devono lavorare per ottenere la pace, non colpevolizziamo solo alcuni, perchè non basta non provocare, bisogna anche saper "pacificare"
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
29-10-2008, 22.35.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | E aggiungo che molti hanno la crestona davvero alta e dovrebbero ridimensionarsi un pochino, e parlo anche di alcuni per cui provo estrema simpatia.
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
29-10-2008, 22.38.03
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 E aggiungo che molti hanno la crestona davvero alta e dovrebbero ridimensionarsi un pochino, e parlo anche di alcuni per cui provo estrema simpatia. | Mica parli di me zio Brown?!  | 
29-10-2008, 22.39.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Mica parli di me zio Brown?!  | ma certo che no
cmq non lancio nessuna accusa, solo una constatazione. poi ognuno valuta.
29-10-2008, 22.50.55
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Diciamo che un po' tutti devono lavorare per ottenere la pace, non colpevolizziamo solo alcuni, perchè non basta non provocare, bisogna anche saper "pacificare" | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 E aggiungo che molti hanno la crestona davvero alta e dovrebbero ridimensionarsi un pochino, e parlo anche di alcuni per cui provo estrema simpatia. | Quoto tutto....questo forum si sta troppo "offtopicizzando"!
Si sta dimenticando il vero motivo per cui stiamo qua...quel motivo è la nostra passione,l'R&B(o almeno dovrebbe essera la nostra passione!!) non ve lo dimenticate!
A volte quando leggo l'off topic mi viene voglia di togliere tutto...va bene un pò di Off Topic,ma la situazione sta quasi degenerando!!!
Non roviniamo questo forum bellissimo e pieno di belle persone!!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | |