| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
11-09-2008, 22.32.10
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
Messaggi: 2,234
| | Il Thread Della Pace! Alla luce di quello che è sucesso stasera è necessario aprire questo nuovo 3D, non accetto che in un forum di persone adulte possano nascere di queste discussioni. conforntarsi, avere idee diverse non può che essere costruttivo per tutti ma quando si scade su carampanismo nel banale e nel volgare le cose sono distruttive. Non voglio entrare nel merito del particolare di quanto successo mentre ero in palestra (BAMBINI NON VI POSSO MAI LASCIARE SOLI?) e voglio dire soltanto una cosa. Questo forum si fonda sulla diversità di gusti musicali, no è un forum monografico ma un forum che abbraccia stili molto simili ma anche molto diversi. è ovvio che ci siano idee divergenti ed è prorio per questo che il NOSTRO forum si differenzia dagli altri. E' ovviamene più semplice far parte di un forum in cui si parla di un solo genere o un solo artista tanto nella maggior parte dei casi si è sempre daccordo. qui ci sono realtà diverse, gusi diversi, pareri diversi e non bisona mai dimenticare il rispetto per l'altro.
Questo è il primo ed unico forum che frequento in assoluto e purtoppo lo schermo aumenta le distanze, sono convinto che se stessimo tutti in una stanza tutto questo non succederebbe, saremmo tutti discutere in maniera pacifica. Io qui ho scoperto una piccola famiglia, ognuno, chi più chi meno, chi in maniera più simpatica e chi meno mi accresce in qualcosa, ascolto artisti che prima nonavrei mai sognato minimamente di poter ascoltare,ne ho scoperti di nuovi ma soprattutto ho scoperto delle belle anime, delle belle persne unite dall'unico tema portante che è lAMORE PER LA MUSICA. non permettiamo ai gusti personali di prendere il sopravvento sul rispetto delle persone, ricordiamoci che aldilà di questo schermo ci sono dei ragazzi che come noi possono aver avuto una giornata pesante. andate aldilà di questa fredda macchina che permette di accorciare le distanze quantomeno e cercate di capire anche le ragioni dell'altro, siamo esseri umani, commettiamo errori e si può rimediare per fortuna. Scusate, forse avrò scritt una serie di cose strane ma ho scritto di getto e ho scritto quello che più mi sentivo di esprimere.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
11-09-2008, 22.34.28
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 1,329
| | Peace and Love!!
__________________ 
... That something you said, The timing was right, THE PLEASURE WAS MINE.... | 
11-09-2008, 22.51.59
| | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
Messaggi: 1,167
| | Letto, accordato, controfirmato.
Giustissimo!
:) | 
11-09-2008, 23.00.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
Messaggi: 4,000
| | zedddd Che belle parole vocenera 
Amiamoci tutti! | 
11-09-2008, 23.00.26
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
Messaggi: 905
| | e hai ragione..
il mezzo informatico è un distorsore (si dice così?)
e oguno può apparire in mille modi.
anche un punto o una virgola può essere interpretata in modo diverso..
quindi stati calmini.
domani io e stefano posteremo un video che servirà a tutti per fare pace.
lol
però ancora nn è pronto
:P
__________________ Catch Me If You Can | 
12-09-2008, 00.00.28
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
Messaggi: 5,837
| | Black come sei saggioooooooOO! | 
12-09-2008, 07.37.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
Messaggi: 3,476
| | Bravo black! hai ragione! e poi sto clima di guerra mi mette a disagio... bisogna già combattere abbastanza nella vita di ogni giorno... la musica deve essere fonte di tranquillità, non è il caso di trovare queste cose... vabè mi metto al lavoro che è meglio
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing
Ultima modifica di brownskin85 : 12-09-2008 alle ore 07.49.35.
| 
12-09-2008, 16.24.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
Messaggi: 5,849
| | Ma come, non vedo nemmeno un commento di sua maestà SONO UN VERO UOMO CON LE PALLE Neptunes 
Lanciatemi qualche fiore anche qui, è un mio fan..quindi arriverà subito  | 
12-09-2008, 17.50.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
Messaggi: 4,000
| | santa fè Le cose buone arrivano sempre quando meno ce lo aspettiamo (detto da qualche saggio buddista di cui non so il nome e probabilmente lo ho sentito in Kung-Fu Panda), detto questo basta solo che continuiamo a scambiarci tenerezze nei post, a fare piccole zuffe per chi ha la voce più bella e cose di questo tipo.
Se continuiamo a preoccuparci finiremo per ottenere l'opposto.
Oggi mi sento molto saggio nonostaante stia dicendo un mucchio di cazzate  | 
12-09-2008, 22.01.38
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
Messaggi: 1,698
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Alla luce di quello che è sucesso stasera è necessario aprire questo nuovo 3D, non accetto che in un forum di persone adulte possano nascere di queste discussioni. conforntarsi, avere idee diverse non può che essere costruttivo per tutti ma quando si scade su carampanismo nel banale e nel volgare le cose sono distruttive. Non voglio entrare nel merito del particolare di quanto successo mentre ero in palestra (BAMBINI NON VI POSSO MAI LASCIARE SOLI?) e voglio dire soltanto una cosa. Questo forum si fonda sulla diversità di gusti musicali, no è un forum monografico ma un forum che abbraccia stili molto simili ma anche molto diversi. è ovvio che ci siano idee divergenti ed è prorio per questo che il NOSTRO forum si differenzia dagli altri. E' ovviamene più semplice far parte di un forum in cui si parla di un solo genere o un solo artista tanto nella maggior parte dei casi si è sempre daccordo. qui ci sono realtà diverse, gusi diversi, pareri diversi e non bisona mai dimenticare il rispetto per l'altro.
Questo è il primo ed unico forum che frequento in assoluto e purtoppo lo schermo aumenta le distanze, sono convinto che se stessimo tutti in una stanza tutto questo non succederebbe, saremmo tutti discutere in maniera pacifica. Io qui ho scoperto una piccola famiglia, ognuno, chi più chi meno, chi in maniera più simpatica e chi meno mi accresce in qualcosa, ascolto artisti che prima nonavrei mai sognato minimamente di poter ascoltare,ne ho scoperti di nuovi ma soprattutto ho scoperto delle belle anime, delle belle persne unite dall'unico tema portante che è lAMORE PER LA MUSICA. non permettiamo ai gusti personali di prendere il sopravvento sul rispetto delle persone, ricordiamoci che aldilà di questo schermo ci sono dei ragazzi che come noi possono aver avuto una giornata pesante. andate aldilà di questa fredda macchina che permette di accorciare le distanze quantomeno e cercate di capire anche le ragioni dell'altro, siamo esseri umani, commettiamo errori e si può rimediare per fortuna. Scusate, forse avrò scritt una serie di cose strane ma ho scritto di getto e ho scritto quello che più mi sentivo di esprimere. | Giustissimo 
__________________ ♥...I get amnesia...When I'm standin' next to you-ou-ou...♥ | 
13-09-2008, 00.31.33
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
Messaggi: 2,258
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Alla luce di quello che è sucesso stasera è necessario aprire questo nuovo 3D, non accetto che in un forum di persone adulte possano nascere di queste discussioni. conforntarsi, avere idee diverse non può che essere costruttivo per tutti ma quando si scade su carampanismo nel banale e nel volgare le cose sono distruttive. Non voglio entrare nel merito del particolare di quanto successo mentre ero in palestra (BAMBINI NON VI POSSO MAI LASCIARE SOLI?) e voglio dire soltanto una cosa. Questo forum si fonda sulla diversità di gusti musicali, no è un forum monografico ma un forum che abbraccia stili molto simili ma anche molto diversi. è ovvio che ci siano idee divergenti ed è prorio per questo che il NOSTRO forum si differenzia dagli altri. E' ovviamene più semplice far parte di un forum in cui si parla di un solo genere o un solo artista tanto nella maggior parte dei casi si è sempre daccordo. qui ci sono realtà diverse, gusi diversi, pareri diversi e non bisona mai dimenticare il rispetto per l'altro.
Questo è il primo ed unico forum che frequento in assoluto e purtoppo lo schermo aumenta le distanze, sono convinto che se stessimo tutti in una stanza tutto questo non succederebbe, saremmo tutti discutere in maniera pacifica. Io qui ho scoperto una piccola famiglia, ognuno, chi più chi meno, chi in maniera più simpatica e chi meno mi accresce in qualcosa, ascolto artisti che prima nonavrei mai sognato minimamente di poter ascoltare,ne ho scoperti di nuovi ma soprattutto ho scoperto delle belle anime, delle belle persne unite dall'unico tema portante che è lAMORE PER LA MUSICA. non permettiamo ai gusti personali di prendere il sopravvento sul rispetto delle persone, ricordiamoci che aldilà di questo schermo ci sono dei ragazzi che come noi possono aver avuto una giornata pesante. andate aldilà di questa fredda macchina che permette di accorciare le distanze quantomeno e cercate di capire anche le ragioni dell'altro, siamo esseri umani, commettiamo errori e si può rimediare per fortuna. Scusate, forse avrò scritt una serie di cose strane ma ho scritto di getto e ho scritto quello che più mi sentivo di esprimere. | Hai trovato le parole che io non ho saputo trovare. Purtroppo mi trovo in un periodo particolarmente stressante, e Timbo n.1 lo sa bene, come avete visto la mia attvità al fronte è diminuita perchè veramente ho un casotto di cose da fare, nonchè ho dei progetti per ora nascosti che mi costano tempo e fatica.
Nella discussione di Janet mi sono abbassato a rispondere ad attacchi provocatori, che successivamente mi hanno fatto sbottare e mi hanno fatto comportare in maniera infantile e fuori dai miei canoni. Io un break vero non ce l'ho avuto quest'estate, anche nei miei 10 giorni in spagna ho passato veramente una vacanza che di relax non aveva niente.. za e scusate ma umanamente, ho sbagliato, e mi sono incazzato troppo sia con MAD ed Ale che nonostante siano diametralmente opposti al mio pensiero, sono senza dubbio trai i migliori utenti e mods qua dentro!
Detto questo, grazie ancora una volta Giu.. sei il supermoderatore per un motivo.. ed in questo caso si È visto perchÈ hai quello stato! Grazie di cuore! | 
13-09-2008, 01.16.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
Messaggi: 5,849
| | Dai, ci siamo scaldati tutti.A me fa pena come è conciata Janet e a te come è conciata Madonna.L'importante è non lanciare frecciatine sempre e comunque.
Detto questo una domanda.Questa storia della pubblicità in ogni post quanto durerà?Chiedo, magari è stato risposto e non ho visto! | 
13-09-2008, 11.30.21
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
Messaggi: 2,258
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Dai, ci siamo scaldati tutti.A me fa pena come è conciata Janet e a te come è conciata Madonna.L'importante è non lanciare frecciatine sempre e comunque.
Detto questo una domanda.Questa storia della pubblicità in ogni post quanto durerà?Chiedo, magari è stato risposto e non ho visto! | Ci saranno ingenti investimenti in futuro, e l'integrazione della pubblicità fa vivere questi progetti! | 
13-09-2008, 11.34.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
Messaggi: 5,849
| | Ah ho capito, thanks! | 
13-09-2008, 14.49.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
Messaggi: 3,183
| | mi rammarico solo di essermi perso tutto questo.
odio nn avere internet.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
13-09-2008, 14.59.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
Messaggi: 3,370
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado mi rammarico solo di essermi perso tutto questo.
odio nn avere internet. | Tranquillo, t sei perso solo qualche moina da boutique in saldi.
Puoi rimediare con un paio d puntate di Will & Grace.
Non ce la facevo più a stare zitto, dovevo pur dire qualche puttanata
__________________ Love/Smoke | 
13-09-2008, 15.02.43
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
Messaggi: 1,675
| | hai completamente ragione black! bellissime parole 
__________________ 
| 
13-09-2008, 15.21.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
Messaggi: 5,837
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Tranquillo, t sei perso solo qualche moina da boutique in saldi.
Puoi rimediare con un paio d puntate di Will & Grace.
Non ce la facevo più a stare zitto, dovevo pur dire qualche puttanata |    | 
13-09-2008, 15.28.02
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
Messaggi: 2,900
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Tranquillo, t sei perso solo qualche moina da boutique in saldi.
Puoi rimediare con un paio d puntate di Will & Grace.
Non ce la facevo più a stare zitto, dovevo pur dire qualche puttanata | fai pure nep   | 
13-09-2008, 17.58.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
Messaggi: 5,849
| | Infatti, una puttanata in più o una in meno non ti rovina certamente la tua reputazione.Ormai sappiamo cosa aspettarci dalle tue uscite  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |