| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
01-10-2008, 21.58.30
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Trank FLUO, non ho intenzione di fondarlo
I nuovi forums usciranno dopo il make up a sto punto.
AH.. per quanto riguarda la frequentazione troppo pop oriented del BLOG È anche in parte perchè tanti fedeli di RNBJUNK si ghettizzano e non commentano al fronte! Sto proprio guardando adesso che Britney sta battendo di gran lunga Beyonce per l'album piu atteso della stagione.. e sono sconvolto.. come farò a pubblicare un sondaggio simile? Mah.. m'inventeRò le parole giuste. Junkies amanti della musica R&B andate a votare per Bee, Brandy e Cici.. HELP! | 
01-10-2008, 22.35.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Si sa che Britney ha un fanbase piu' vasto in Italia, praticamente tutti i fansite italiani di Britney sono corsi a votare, Beyoncé ha pochi fansite italiani rispetto a Britney, e di certo Britney ha un fanbase in Italia molto piu' nutrito, io me l'aspettavo. | 
01-10-2008, 22.36.35
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Per me è vero che blog e forum devono andare di pari passo ma non si può mettere un sondaggio sul blog quando è di interesse per il forum. io credo che si debba fare un doppio sondaggio forum/blog e poi trarre le somme. ci sono milioni di psicopatici sul blog che scrivono di rihanna e compagnia bella che non si interessano minimaente del forum. Non possiamo far scegliere di aprire un nuovo sottoforum a persone che il forum non lo cagano manco di striscio. Questo è il primo punto di cui volevo parlare senza entrare nel merito dell'artista che entrerà a far parte dell'index del forum. detto ciò passiamo alla irrilevanza artistica di questo pseudogruppo musicale. Io non sono molto razzista nei confronti delle produzioni pop, per me un buon lavoro pop può anche essere superiore ad un lavoro rnb e quindi essere degno di nota ma qui si parla di spazzatura allo stato puro. Io la mia l'ho espressa.
| come avevo proposto pure io ....di fare un sondaggio anke per il forum ma nessuno mi ha c****o....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
02-10-2008, 21.47.40
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Si sa che Britney ha un fanbase piu' vasto in Italia, praticamente tutti i fansite italiani di Britney sono corsi a votare, Beyoncé ha pochi fansite italiani rispetto a Britney, e di certo Britney ha un fanbase in Italia molto piu' nutrito, io me l'aspettavo. | Io non vedo link in entrata da siti della Britta! Pertanto l'ipotesi è scartata..! Forse però è vero che abbiamo avuto attacchi da ogni dove nel periodo "Blackout" e questo però in positivo ha fatto si che diversi CampaBritta sono rimasti colpiti dal blog e dalle info e le news!
Per me l'obbiettivo però è essere un riferimento più Urban oriented.. anche se mi rendo conto che parlare di Britta Tira!
Preferirei di granlunga parlare di Ciara e Beyonce e ricevere riscontri maggiori..
Beh.. un bel passo avanti è stato fatto dagli inizi ad oggi.. tanta gente ora ha anche una visuale piu estesa su cio che avviene negli USA e sulla musica Urban, anche se alcuni fanno proprio fatica a staccarsi dal carampanismo allo stato puro! | 
02-10-2008, 21.54.11
| | anticipazione risultati poll! Sarà aperto fino al 10 ott! dateci sotto
Britney Spears - "Circus 104 20%
Beyoncé - TBD - 18 novembre 78 15%
Christina Aguilera - "Keeps Gettin’ Better - A Decade of Hits 46 9%
Pink - "Funhouse 35 7%
Ciara - "Fantasy Ride 34 6%
Brandy - "Human 32 6%
Kanye West - "808s & Heartbreak 30 6%
Keri Hilson - "In a Perfect World 24 5% | 
02-10-2008, 21.58.48
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie anticipazione risultati poll! Sarà aperto fino al 10 ott! dateci sotto
Britney Spears - "Circus 104 20%
Beyoncé - TBD - 18 novembre 78 15%
Christina Aguilera - "Keeps Gettin’ Better - A Decade of Hits 46 9%
Pink - "Funhouse 35 7%
Ciara - "Fantasy Ride 34 6%
Brandy - "Human 32 6%
Kanye West - "808s & Heartbreak 30 6%
Keri Hilson - "In a Perfect World 24 5% | Junkie io mi faccio corrompere solo se pagato.  | 
02-10-2008, 22.20.12
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Junkie io mi faccio corrompere solo se pagato.  | ah.. ma È un'emergenza questa..
uff.. cont e non si puo mai parlare seriamente!
cmq.. beyonce sta recuperando un po... speriamo!
Mai pensavo di trovarmi a tifare per Bee | 
02-10-2008, 22.23.58
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Ma qual'è il problema se vince Britney scusatemi?
__________________ ♥...I get amnesia...When I'm standin' next to you-ou-ou...♥ | 
02-10-2008, 22.25.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Mi pare normale il disco di Britney sia più atteso di quello di Bee, e non è per togliere nulla a Bee (che adoro) ma mediaticamente Britney tira di più.
Non vedo dove sia lo scandalo sinceramente. | 
02-10-2008, 22.26.19
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie ah.. ma È un'emergenza questa..
uff.. cont e non si puo mai parlare seriamente!
cmq.. beyonce sta recuperando un po... speriamo!
Mai pensavo di trovarmi a tifare per Bee | ora seriamente: se non la volevi far vincere semplicemente nn la inserivi nella lista, xkè tanto si sa ke verrà votata di +, l'azione di escluderla è tua, tu ke 6 R&B Junk | 
02-10-2008, 22.28.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Ma qual'è il problema se vince Britney scusatemi? | Il solit snobbismo. | 
02-10-2008, 22.43.10
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Bo.
Non lo so.
Mi pare che le si stanno dedicando post su post, 3d, è protagonista di sondaggi, ha addirittura una sezione nel forum di conseguenza non capisco...se tanto non la sopporti lasciala fuori.
__________________ ♥...I get amnesia...When I'm standin' next to you-ou-ou...♥ | 
02-10-2008, 23.45.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Semplicemente i fan me la stanno facendo ODIARE e per quanto riguarda Junkie credo preferisca B perchè piu' urban. | 
03-10-2008, 00.21.46
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Semplicemente i fan me la stanno facendo ODIARE e per quanto riguarda Junkie credo preferisca B perchè piu' urban. | quoto! te la fano odiare.. vorrei fare una "selezione" dei fans, quelli esagerati li metteri tutti al muro... detta papale papale..
per questo preferirei la vittoria di Bee.. ma vabbè.. fa niente... vedrò di dare piu risalto alla release di Beyonce, Ciara e Brandy rispetto a quella di Britney per quantità di post emessi.. anche se come ripeto.. i fans di Britney, seppur insopportabilmente insopportabili portano traffico e in questo momento mi serve piu che mai se voglio affrontare gli investimenti autunnali | 
03-10-2008, 00.39.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Christina terza bene...adesso chiamo aiuti XD..
cmq hai ragione Junk ma il pop in Italia è sempre andato meglio! | 
03-10-2008, 01.35.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Semplicemente i fan me la stanno facendo ODIARE e per quanto riguarda Junkie credo preferisca B perchè piu' urban.
| oh , per carità non è che solo i fan di britney sono così in giro nel blog ci sono un sacco di fan di altre cantanti che fanno la stessa identica cosa.
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
03-10-2008, 07.36.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 oh , per carità non è che solo i fan di britney sono così in giro nel blog ci sono un sacco di fan di altre cantanti che fanno la stessa identica cosa. | ..tipo??!! | 
03-10-2008, 08.05.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie quoto! te la fano odiare.. vorrei fare una "selezione" dei fans, quelli esagerati li metteri tutti al muro... detta papale papale..
per questo preferirei la vittoria di Bee.. ma vabbè.. fa niente... vedrò di dare piu risalto alla release di Beyonce, Ciara e Brandy rispetto a quella di Britney per quantità di post emessi.. anche se come ripeto.. i fans di Britney, seppur insopportabilmente insopportabili portano traffico e in questo momento mi serve piu che mai se voglio affrontare gli investimenti autunnali | Vabbe ma lo sapete che quelli non sono fan!
Ma semplici teste di *** 
03-10-2008, 08.06.32
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! ..tipo??!! | Be anche quelli di Rihanna e Christina in primis!
03-10-2008, 09.37.22
| | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Io non vedo dov'è il problema.
Se non si vuole che un blog abbia un orientamento Pop bisogna fare in modo o che non se ne parli o che se ne parli poco.
Non è una critica, di seguito mi spiego..
Ovvio però che se si posta un articolo su Rihanna al giorno, questo richiama chi segue quella tipologia di musica e anche gli haters della stessa, e spesso se si parla di target molto giovanile facile siano fan di Britney o di chi fa musica soprattutto per giovani, ne consegue che se si lancia un sondaggio simile ovvio vinca la Britta, la quale ha un comeback molto atteso (anche da chi non è 15enne, me compreso  ).
Una volta che si lancia il sondaggio è poi un po' ingiusto chiedere che gli altri utenti aumentino i voti per le altre, se è lì che si lasci un risultato trasparente su chi attualmente frequenta il blog.
Detto questo.. secondo me non intacca l'immagine del blog ed è anche giusto, rispetto chi lo cura e chi ci mette tanto lavoro (Junkie e Timbo) che ogni tanto si faccia un'operazione di calcolo per far sì che le visite aumentino, io credo lo facciano tutti, e se noi vogliamo frequentarlo, anche se leggere tutti i gg di Rihanna un po' stanca, è anche corretto non storcere troppo il naso, perché noi qui ci scriviamo ma chi ci mette nome e faccia non siamo noi.
Quindi.. è bene (secondo ME) metterci un po' di sana pazienza ;) |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |