| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
03-10-2008, 09.40.57
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Io non vedo dov'è il problema.
Se non si vuole che un blog abbia un orientamento Pop bisogna fare in modo o che non se ne parli o che se ne parli poco.
Non è una critica, di seguito mi spiego..
Ovvio però che se si posta un articolo su Rihanna al giorno, questo richiama chi segue quella tipologia di musica e anche gli haters della stessa, e spesso se si parla di target molto giovanile facile siano fan di Britney o di chi fa musica soprattutto per giovani, ne consegue che se si lancia un sondaggio simile ovvio vinca la Britta, la quale ha un comeback molto atteso (anche da chi non è 15enne, me compreso  ).
Una volta che si lancia il sondaggio è poi un po' ingiusto chiedere che gli altri utenti aumentino i voti per le altre, se è lì che si lasci un risultato trasparente su chi attualmente frequenta il blog.
Detto questo.. secondo me non intacca l'immagine del blog ed è anche giusto, rispetto chi lo cura e chi ci mette tanto lavoro (Junkie e Timbo) che ogni tanto si faccia un'operazione di calcolo per far sì che le visite aumentino, io credo lo facciano tutti, e se noi vogliamo frequentarlo, anche se leggere tutti i gg di Rihanna un po' stanca, è anche corretto non storcere troppo il naso, perché noi qui ci scriviamo ma chi ci mette nome e faccia non siamo noi.
Quindi.. è bene (secondo ME) metterci un po' di sana pazienza ;) | 
Ogni tanto e' come se leggessi nella mia mente.
Riesci a spiegarti molto meglio di me! XD
__________________ ♥...I get amnesia...When I'm standin' next to you-ou-ou...♥ | 
03-10-2008, 09.42.42
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola 
Ogni tanto e' come se leggessi nella mia mente.
Riesci a spiegarti molto meglio di me! XD | Perché son vecchio decrepito confronto a te X-D | 
03-10-2008, 09.50.18
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Perché son vecchio decrepito confronto a te X-D | EEEEEh esagerato!
Non sono neanche 10 anni!
__________________ ♥...I get amnesia...When I'm standin' next to you-ou-ou...♥ | 
03-10-2008, 10.17.25
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Perché son vecchio decrepito confronto a te X-D |
La smettiamo con sta cosa del vecchio? Siamo dei giovincelli più preparati e basta!  | 
03-10-2008, 10.18.39
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie La smettiamo con sta cosa del vecchio? Siamo dei giovincelli più preparati e basta!  | Ahahaah.
Poi Junkie si sente vecchio!!  
03-10-2008, 10.54.19
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie La smettiamo con sta cosa del vecchio? Siamo dei giovincelli più preparati e basta!  |   hai ragione!!!
__________________ Keep it in the closet | 
03-10-2008, 12.03.48
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| |
beh per esmpio il mio odio verso rihanna ti dico solo che non viene solo da lei....e poi senza offesa ma anke i fan di bee (che cmq adoro come cantante) qualche volta me la fanno detestare e poi va beh un po qua e un po non so con alcuni rapper ecc....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
03-10-2008, 13.41.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Beh io dovrei bruciare tutti i cd della Janetta e della Marihona allora..
Ma che discorso è?Allora, che vengano bloccati direttamenti i commenti nel blog.E' ovvio che un articolo su Britney attri sia i fans che gli haters.Ma questo è un discorso che vale per tutti. | 
03-10-2008, 17.55.13
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione:
Beh io dovrei bruciare tutti i cd della Janetta e della Marihona allora..
Ma che discorso è?Allora, che vengano bloccati direttamenti i commenti nel blog.E' ovvio che un articolo su Britney attri sia i fans che gli haters.Ma questo è un discorso che vale per tutti.
| ma infatti non voglio dire che la odio non ascolto i singoli o gli album che fa uscire per questo , per rihanna per esmpio è proprio lei che non mi piace come cantante , poi c'è l'antipatia che può derivare dai fan o dalla cantante stessa ma sono due cose diverse .... posso ascoltare ascoltare e apprezzare gli album di una cantante ma cmq non piacermi lo stesso lei....
03-10-2008, 20.10.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma questo non lo metto in dubbio, e non mi riferivo a te in particolare. | 
03-10-2008, 21.22.21
| | Citazione: |
Ma questo non lo metto in dubbio, e non mi riferivo a te in particolare
| ah ok   ps sn contento che abbia vinto brit!
04-10-2008, 14.01.36
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi ah ke baraonda c'è lì..ghh |  a me piacciono le pcd... 
sono brave... 
davvero.. 
__________________ Hate Hate Hate Is Everywhere | 
07-10-2008, 14.45.24
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | si voleva creare un sottoforum su queste signorine?
qualcuno ha detto "al rogo al rogo!", mi aggrego!
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |