R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati

Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 14.41.31
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito Problemi Login al Forum

Hey raga, sto lavorando al nuovo Layout del Blog, pertanto sono super impegnatissimo!

Volevo chiedere a qualche anima buona di moderatore, di spiegare, o nello shoutbox del blog, o nei commenti del blog, oppure qua, come ci si logga correttamente al forum, ci sono ancora diversi utenti registrati che non riescono a scrivere perchè riscontrano dei problemi, problemi che io non riesco a vedere essendo l'admin, non capisco veramente!

Thanks!

#2 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 21.39.43
Junkino
Junkie

+lil_bee+ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

anche a me per un periodo ha dato problemi...inserivo il nick e la password , mi diceva che ero connessa ma poi in ogni topic appariva privato e non me li faceva aprire...non so se è lo stesso problema riscontrato dagli altri utenti ma sarei felice se qualcuno mi sapesse spiegare perchè e cosa devo fare se dovesse ricapitare...thanksssssss
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 22.45.12
L'avatar di gerrard88
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da +lil_bee+ Visualizza messaggio
anche a me per un periodo ha dato problemi...inserivo il nick e la password , mi diceva che ero connessa ma poi in ogni topic appariva privato e non me li faceva aprire...non so se è lo stesso problema riscontrato dagli altri utenti ma sarei felice se qualcuno mi sapesse spiegare perchè e cosa devo fare se dovesse ricapitare...thanksssssss
si infatti me lo faceva anke a me ......dopo ke m connettevo m apparivano tt i topic in privato.....però poi io clikkavo su un topic e mi s apriva e dopo m funzionava bene......cmq adesso nn me lo fa piu
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 09.46.14
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

è successo anke a me...ho riprovato per 3-4 minuti e dp mi è partito...

So Trash ?!? -.-

#5 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 10.34.24
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Sì è lo stesso problema di tutti, è un vizietto del forum, non c'è nessun problema, basta effettuare il login e non cliccare direttament su un sottoforum tipo Rihanna, ma cliccare su una sezione principale tipo Junkfavartist e da lì si può visualizzare tutto il forum, succede ogni tanto

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#6 (permalink)  
Vecchio 26-12-2007, 22.24.28
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Questa volta c'ho messo un'ora esatta per loggare!!! Non si può risolvere questo problema? :\

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com

#7 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 11.54.05
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Io ho trovato che il modo migliore è prima leggere un po' qua e là e dopo un po' che siete sul sito fare il login... in genere funziona...

You inspire me...the way you make me feel inside is amazing

#8 (permalink)  
Vecchio 27-01-2008, 15.07.07
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ah... questo problema è risoltissimo! Grazie junk!

You inspire me...the way you make me feel inside is amazing

#9 (permalink)  
Vecchio 28-01-2008, 14.10.18
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
io ho salvato la pagina del forum tra i preferiti.
quando apro la pagina da preferiti sono già connesso.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/aiuto-assistenza-consigli-e-comunicati/382-problemi-login-al-forum.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 19-12-2007 12.20.21

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione