| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
19-12-2007, 19.20.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Ecco cm farsi bannare da 1 forum Nn credete ke nell aria d qst forum c sia odore d bigottismo...sn rimasto alquanto colpito da alcuni moderatori ke stanno cm i cani a controllare il nostro comportamento...in particolare x qnt riguarda il divieto assoluto, d alcuni, d usare parole del tipo *****, *****, CAZZO, ******* e via dicendo...ora capisco ke si debba mantenere 1 minimo d ordine e d decenza ma credo ke in qst modo si esageri scadendo nell ipocrisia...ke senso ha vietare all interno d 1 forum gestito, creato e vissuto da ragazzi certe parole ke rientrano assolutamente nel nostro vocabolario d ttt i giorni e d ttt i minuti...soprattt poi se la parola in questione nn è usata x offendere 1 altro utente...la cosa m puzza d costrizione...nn credo ke tra d noi esista lo scandalo leggendo CAZZO o *****...oltre alla questione *****...m hanno colpito anke i moderatori ke vogliono mantenere a ttt i costi il rispetto dei Topic ed evitare discussioni tra gli utenti...ma 1 forum è fatto x parlare e discutere...se ognuno si limitasse ad esibire la propria opinione, senza commentare qll altrui, senza discutere sulle divergenze cn l altro, in modo civile ovviamente, il ttt diventerebbe 1 palla...ma quindi ben vengano le discussione, sempre nel limite del civile, e le diatribe ke danno colore,l importante è rispettare l altro...limitazioni ke vanno oltre il rispetto x l altro m sembrano adatte ad 1 parlamento, ma in qst contesto a me pare ipocrisia...RISPETTO X L ALTRO, qst dovrebbe essere l unica regola, x il resto ognuno dica qll ke vuole e nel modo in cui vuole...qst forum dovrebbe essere spekkio della vita quotidiana, eppure a me sembra il vekkio spekkio impolverito d 1 circolo x pellegrinanti d Loudes...ki la pensa cm me??? v sembro 1 incivile x qll ke dico????
__________________ Love/Smoke | 
19-12-2007, 19.22.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| |
19-12-2007, 19.47.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Mia Nonna è Vergineeeez IO TIPO I PRIMI 3 GIORNI LE LEVAVO, POI VISTA LA RIDICOLITà DELLA COSA HO SMESSO. | 
19-12-2007, 19.52.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | sei patetico. 
__________________ So Trash ?!? -.- | 
19-12-2007, 20.21.10
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Allora chiariamo bene!
Le parole che dici si sono oramai parte del vocabolario, ma il regolamento va rispettato perchè ci sono imbecilli e carampane varie che se entrano qua dentro mettono messaggi volgari, insensati, e ti dico che sono arrivato anche a ricevere minaccie pesantuccie, io qua nel mio, e ripeto MIO regno, non voglio certe puttanate.... Regolati di conseguenza, i moderatori cmq devono fare capo a me se c'e qualcuno che sgarra, se vieni attaccato ingiustamente mandami una segnalazione e vedrò di capire se il moderatore ti ha fatto un'alzata per niente..... sono stato abbastanza chiaro?! | 
19-12-2007, 20.25.20
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | ah... voglio aggiungere che si è vero, discutere in un forum va bene, ma se sei fuori topic puoi parlare in off topic, c'è una sezione apposta, inutile dirti che però un forum non è una chat room... pertanto puoi benissimo chiedere a l'interlocutore l'msn, o icq per comunicarci quando ti pare e parlare anche di quanto ce l'avete lungo.. a me non interessano certi argomenti e forse anche agli altri utenti del forum non interessano.....
sono cose talmente "scontate"... qualsiasi forum visiterai lo dice nel regolamento che "nn è una chat room"... | 
19-12-2007, 20.45.33
| | Se m dici ke censuri x evitare incursioni sconsiderate esterne ok...la mia preoccupazione era ke tu censurassi x semplice xbenismo...allora rispetto la tua decisione...ma x qnt riguarda le discussioni, se in 1 Thread sul video d MJB si finisce a parlare della gravidanza della stessa ke senso ha interrompere la discussione xkè si è OFF TOPIC, la discussione è in atto e interromperla nn può creare ke malcontenti, nn dirmi ke x discussioni fuori tema cè 1 sezione a parte, xkè se 1 discussione nasce da 1 altra nn vedo cosa c'è d male nel portarla avanti nello stesso Thread da cui è nata...nessuno ha mai esplicitato problemi d disorientamento all interno dei Forum...capisci cosa intendo...e xqnt riguarda i moderatori, nn dico ke sn violenti nei confronti d ki sgarra, ma certe volte esagerati nel pretendere proprio il rispetto del TOPIC, esigendo d interrompere discussioni civilissime nate da quella originale...e soprattt evviva le discussioni accese e le tirate d capelli virtuali...il forum è bello xkè c si scambiano opinioni e si commentano le altre, lo ripeto....
19-12-2007, 20.47.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado sei patetico.  | La pateticità fa parte della teatralità dell uomo, ki appare patetico a l altro sta recitando 1 buona parte sul palcoscenico
19-12-2007, 20.49.27
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod La pateticità fa parte della teatralità dell uomo, ki appare patetico a l altro sta recitando 1 buona parte sul palcoscenico | non so cosa tu sia recitando, ma è sicuramente qualcosa di noioso e inutile.
19-12-2007, 20.59.08
| | Io sto recitando la mia vita da 18 anni, e tu 6 il piccolo spettatore occasionale ke risponde alla mia battuta provocatoria...se nessuno lo facesse nn sarei altro ke 1 maskera ke parla da sola... 
19-12-2007, 21.04.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod La pateticità fa parte della teatralità dell uomo, ki appare patetico a l altro sta recitando 1 buona parte sul palcoscenico | Citazione:
Originalmente inviato da Iado non so cosa tu sia recitando, ma è sicuramente qualcosa di noioso e inutile. |
Iado, come moderatore cerca di lasciarti meno "prendere" dalle provocazioni, neptune prod so che sei in buona fere,
insomma. ad entrambi, cerchiamo di stare in pace, e di non provocare inutilmente discussioni, sto lavorando al restyle del sito principale e sto cercando di fare il mio meglio per farlo apparire entro fine anno, ho tanto tempo da dedicare a questa cosa e poco per stare a fare da papa nel forum, cercate di andare in pace fratelli OK?! Potete promettermelo?!  | 
19-12-2007, 21.16.33
| | Stai tranquillo...x qnt possa essere provocatorio il mio atteggiamento so cm controllarmi...nn credo arrivi a xdere le staffe in 1 discussione virtuale...se provoco è sl x skerzo, o meglio x dare 1 pò d movimento e rompere la monotonia, e meno male ke c'è Iado ke me lo xmette...nn giungeremmo mai ad 1 litigio vero qui...è inutile ke tpreoccupi...ke c siano astii ed incomprensioni è normale, l importante è, sempre x il rispetto dell altro ke dovrebbe essere scontato e dovrebbe evitare stupide limitazioni, contenersi ed aver presenti i propri limiti...t prego nn kiedermi d nn essere provocatorio...davvero nn saprei cm evitare la noia qui altrimenti,nn ke il forum sia 1 palla, ma la discussione porta movimento...t assicuro ke ogni cosa ke dico è ben calibrata x nn offendere l altro e x provocare risposte sulle quali giocare...nulla è teso a creare fuoki d paglia inutili...nn m xmetterei mai d creare problemi ad 1 forum cm qst....xò t ripeto...lasciami la libertà d giocare le mie pedine a piacimento...qualora le mie mosse t risultino sbagliate t prego xò t avvertirmi all istante...
19-12-2007, 21.25.42
| | Giuro sulla mia Rihanna che faccio il bravo. tranne quando qualcuno offende Rihanna 
19-12-2007, 21.45.43
| | anche io devo accettare le offese a Janet, a malavoglia, a volte non riesco a trattenermi, e lo vedete anche voi.. sono più che umano, e questo blog è umano... però cercare proprio la rissa no, devo cercare di tenere quel minimo d'ordine altrimenti diventa un puttanaio immenso (oops ho detto na parolaccia)... se può di?!
:P | 
19-12-2007, 21.53.22
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | infatti c sono alcuni moderatori ........supponenti.....   | 
19-12-2007, 22.18.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Nana. IO A DIFFERENZA DI VOI NON ACCETTO RIMPROVERI, NE A ME, NE A CHRIS.
LOL . | 
19-12-2007, 23.02.41
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | neptunes_prod spiegami quale sarebbe il tuo concetto di "moderazione" di un forum allora perché non l'ho capito.
__________________ | 
20-12-2007, 13.38.04
| | Il moderatore dovrebbe lasciare libera la discussione....senza preoccuparsi dell OFF TOPIC...inoltre dovrebbe essere oggettivo almeno nel rispettare i commenti negativi verso il proprio Favourit ed evitare prese d posizione inutili contro ki nn gli va a genio...dovrebbe lasciare massima libertà d parola all interno del proprio forum e rimproverare fino al ban ki nn obbedisce all unica e importantissima regola: RISPETTO X L ALTRO e x la decenza comune....v sembra 1 concetto tnt astratto
20-12-2007, 18.19.07
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | beh vedi non andare off topic è proprio un esempio di rispetto verso l'altro, infatti ai nuovi utenti che arrivano sul forum e si trovano i topic già fatti forse non piace aprire un topic dal titolo "video x di rihanna" e trovarci scritto che il cane di beyoncé è incinto...a me sembra che il tuo concetto di rispetto sia astratto, su un forum si devono introdurre delle regole concrete per mettere in atto questa cosa, non ci si può affidare al personale concetto di "rispetto".
per quanto riguarda il fatto che il moderatore dovrebbe esimersi dal controbattere ogni minimo commento negativo sul suo preferito sono pienamente d'accordo. anche se siamo umani comunque.
__________________ | 
20-12-2007, 19.19.56
| | Nn estremiziamo l espressione RISPETTO X L ALTRO, anke imporre d far tacere 1 discussione è irrispettoso...RISPETTO X L ALTRO vuole dire in qst contesto avere libertà d parola limitata dalla dignità e la sensibilità altrui...e poi anke prima ho detto ke finkè in 1 Tread su Beyoncè si discute d 1 argomento ke riguarda Beyoncè ma ke nn rientra nella discussione d partenza nn vedo cosa c sia d male, l importante è ke si parli d BEyoncè...t do ragione se in 1 Treadh su Beyoncè si parla d Mary j Blige, in qst caso il moderatore può invitare gli utenti a rispettare almeno il tema d base del forum...credi ancora ke la cosa sia impossibile???
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |