| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
20-01-2008, 13.55.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Problemi al Forum! ciao a tutti...
fino a ieri ho avuto dei problemi a vedere il forum..molte volte nn lo vedevo neanche..oggi sn riuscito ad accedere e... alcune discussioni che erano nella sezione " Rihanna" , in particolare le ultime 2, sono sparite nel nulla..
qualcuno ne sa qualcosa?
bye
__________________ So Trash ?!? -.- | 
20-01-2008, 14.09.15
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado ciao a tutti...
fino a ieri ho avuto dei problemi a vedere il forum..molte volte nn lo vedevo neanche..oggi sn riuscito ad accedere e... alcune discussioni che erano nella sezione " Rihanna" , in particolare le ultime 2, sono sparite nel nulla..
qualcuno ne sa qualcosa?
bye |
Iado il sito sta migrando nel server quindi è ancora instabile, ieri c'erano molte dicussioni in meno oggi è come se fosse avanzato di un'altra ettimana, invito tutti gli utenti a non scrivere altre discussioni o altri messaggi perchè potrebbero ostacolare o appesantire la migrazione, secondo me domani sarà tutto apposto e raggiungeremo di nuovo il numero di vecchi messaggi e discussioni.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
20-01-2008, 19.27.19
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Sembra tornato tutto come prima!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
20-01-2008, 22.24.46
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Sembra tornato tutto come prima! | In realtà non è tornato come prima mancano circa 75 messaggi e due discussioni nel sottoforum di mariah
I want you to just… | 
21-01-2008, 02.44.04
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Ragazzi ciao! È una cosa veramente strana, la migrazione è conclusa, penso che purtroppo siano stati persi alcuni messaggi, non si tratta di molti messaggi, mi dispiace veramente moltissimo, non è dipeso da me, qualcosa non ha funzionato correttamente. Sono mortificato, ad ogni modo ora che il server è stabile non ci saranno più problemi, sono contento e sollevato che queste settimane turbolente siano finite! Ora il sito è in una botte di ferro e potrà accogliere molti, moltissimi visitatori in più! | 
21-01-2008, 08.08.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Mi viene da piangere! Venerdi avevo scritto un sacco di cose!!!!! Avevo anche dei messaggi privati che volevo rileggere perché mi erano piaciuti e non ci sono più!!!!    Ti prego fai ancora un tentativo per ricuperare tutto! Ero arrivato a 110 messaggi circa e ora sono di nuovo a 89!!!!
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
21-01-2008, 08.17.09
| | non solo, tutto il sottoforum di mariah carey ha perso due discussioni e 150 messaggi, io speravo che oggi qualcosa potesse cambiare e invece, adesso dovremo iniziare daccapo le discussioni sul nuovo album, vabbè gambe in spalla. speriamo che i lambs non mi abbandonino, era stato uno sforzo non indifferente far crescere il sottoforum, vabbè junk ma ovviamente non è colpa tua.
I want you to just… | 
21-01-2008, 08.30.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 speriamo che i lambs non mi abbandonino | Non accadrà! 
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
21-01-2008, 09.59.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Io i miei messaggi non li trovo proprio piu' -.-'' | 
21-01-2008, 10.27.45
| | Caro R&B junkie io non me ne intendo e immagino che avresti già provato se era possibile... ma ho chiesto consiglio a una cara amica che se ne intende di sitiweb e mi ha detto che se il database del server precedente è ancora attivo e si fa migrare di nuovo il tutto sul server vecchio il materiale si dovrebbe ricuperare... non so se mi sono espresso bene... dici che si può provare?
21-01-2008, 13.06.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | io ero arrivato quasi a 400 e ho perso 2 discussioni di riri e relativi commenti...
uffi..
__________________ So Trash ?!? -.- | 
21-01-2008, 13.47.08
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | menomale ke adesso è tutto risolto..... | 
21-01-2008, 16.23.40
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | veramente sono stati persi un sacco di messaggi, proprio tanti. però ovvio che non è colpa di rnb junkie^^
strano che non si possano recuperare no? su forumfree e compagnia varia recuperano sempre e comunque, che pure sono gratis... suppongo ci siano dei backup. magari ci sono ancora le discussioni nel server precedente?
__________________ | 
21-01-2008, 20.33.11
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Vabbè speriamo che cmq il forum nn avrà più problemi,perchè veramente viene da piangere quando si cancellano i post...pensate che stavo rispondendo alla discussione "...differenza tra pop e rnb"avevo fatto l'una e mezza di notte per scriverlo e nn sono mai riuscito a postarlo!peccato....
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
21-01-2008, 20.38.20
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Rinnovo le mie scuse a tutti per quanto successo! Ora andrà tutto avanti su un nuovo server, e potete comunque vedere che il sito è molto più performante rispetto a prima! Semmai dovessero esserci altri interventi sul database, o interventi sulle impostazioni del server provvederò a chiudere il forum per evitare che gente scriva e poi perda ciò che ha scritto!
Sono DISPIACIUTISSIMO ma purtroppo non è dipeso da me direttamente, sapete tutti quanto sono orgoglioso del forum e del blog, e dei Junkies che lo riempiono! You're MY FAMILY!
Peace & Luv
R&B Junkie | 
21-01-2008, 20.44.26
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Rinnovo le mie scuse a tutti per quanto successo! Ora andrà tutto avanti su un nuovo server, e potete comunque vedere che il sito è molto più performante rispetto a prima! Semmai dovessero esserci altri interventi sul database, o interventi sulle impostazioni del server provvederò a chiudere il forum per evitare che gente scriva e poi perda ciò che ha scritto!
Sono DISPIACIUTISSIMO ma purtroppo non è dipeso da me direttamente, sapete tutti quanto sono orgoglioso del forum e del blog, e dei Junkies che lo riempiono! You're MY FAMILY!
Peace & Luv
R&B Junkie | Ma tranquillo!certo dispiace ma sono cose che capitano,penso che tutti lo hanno capito...continuiamo a scrivere e commentare!! 
21-01-2008, 20.50.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Rinnovo le mie scuse a tutti per quanto successo! Ora andrà tutto avanti su un nuovo server, e potete comunque vedere che il sito è molto più performante rispetto a prima! Semmai dovessero esserci altri interventi sul database, o interventi sulle impostazioni del server provvederò a chiudere il forum per evitare che gente scriva e poi perda ciò che ha scritto!
Peace & Luv
R&B Junkie | Siamo con te R&B Junkie
e grazie del tempo e delle risorse che ci dedichi!! 
21-01-2008, 21.53.38
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Peace & Luv
R&B Junkie | dai non c'è problema!!...
...ricominceremo da dove eravamo rimasti... 
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 speriamo che i lambs non mi abbandonino, era stato uno sforzo non indifferente far crescere il sottoforum, vabbè junk ma ovviamente non è colpa tua. |
tranquillo....ci saremo! 
| | Citazione:
Peace & Luv
R&B Junkie | Junk non lo devi dier nemmeno, stai investendo già tempo e denaro nei tuoi progetti per renderli sempre più efficienti, non possiamo far altro che ammirarti per ciò che fai, sei grande sempre e comunque!
I want you to just… |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |
Regol | | |