| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
01-02-2008, 07.12.20
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Lista Amici Una domanda: io posso sapere se sono nella lista amici (o ignorati) di qualcuno? E chi è nella mia lista amici può vederlo?
__________________ Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands | 
01-02-2008, 07.58.18
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Una domanda: io posso sapere se sono nella lista amici (o ignorati) di qualcuno? E chi è nella mia lista amici può vederlo? | tu tutti i lambs junk e qualcuno altro siete nella mia lista amici...ma io non posso vederlo.
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
01-02-2008, 08.08.05
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | L'unica cosa che mi compare è un più vicino al nickneame nell'elenco delle persone in lina, tutto qui, poi non so come gli altri vedono e se se ne accorgono.
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
01-02-2008, 12.05.23
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | io nn ho ankora capito di cosa si tratta oO
__________________ | 
01-02-2008, 13.54.05
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado io nn ho ankora capito di cosa si tratta oO | Dal tuo pannello utente o dal profilo di qualcuno puoi inserire chi vuoi in una tua lista amici... poi quando ti connetti al forum vedi un + accanto al nickname... ci sei anche tu nella mia lista... anche se non mi piace la tua riri, mi stai simpatico! 
__________________ Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands | 
01-02-2008, 13.56.41
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Dal tuo pannello utente o dal profilo di qualcuno puoi inserire chi vuoi in una tua lista amici... poi quando ti connetti al forum vedi un + accanto al nickname... ci sei anche tu nella mia lista... anche se non mi piace la tua riri, mi stai simpatico!  | XD
grazie mille..allora aggiungo subito qualcuno XD
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |