R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati

Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 22.08.31
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito X i Fan di Mariah Carey!

Ogni giorno il forum si popola di fan sfegatati della divina Mariah Carey e l'audience del sottoforum a lei dedicato è a volte più del doppio degli altri sottoforum e addirittura supera quelli di R&B-Soul e Pop. Non si può dedicare un intero forum da affiancare a R&BJunk Music e Styl? Secondo me farebbe un enorme successo, visto che già la gente c'è manca solo un posto più grande. Secondo me visto come sta andando attualmente farebbe un enorme successo e la "pubblicità" (il termine è bruttissimo, la chiamiamo "notorietà"???) del sito andrebbe alle stelle. Magari è una caxxata ma ci pensavo già da un po'!

#2 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 22.17.47
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Scusa ma non ho capito bene, vuoi affiancare un intero forum dedicato solo a Mariah? Ci vuoi sfrattare insomma?

You inspire me...the way you make me feel inside is amazing
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 22.18.19
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

si ma poi questo forum perderebbe popolarità perchè molti andrebbero solo su quel forum....invece avendo quella sezione gli altri sono porati ad andare anche sulle altre sezioni....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 22.28.54
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Scusa ma non ho capito bene, vuoi affiancare un intero forum dedicato solo a Mariah? Ci vuoi sfrattare insomma?
No ma che sfrattare? Anzi, scusa il forum sarebbe affiancato a questo...Se guardi quante persone visitano: Britney, Usher, Chris Brown, Christina, MJB ecc non sono nulla in confronto a quelli dedicati a mariah, o cmq dedicarle uno spazio più in vista se non su una roba parallela...Sarebbe un posto di ritrovo per i suoi fan. Ho visto un forum americano che dei vari artisti ha staccato una sezione dedicata a Britney (visto l'enorme numero di visite) e ora va alla stra-grande, sia il forum "generico" che quello dedicato a Britney...

#5 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 22.36.02
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi Visualizza messaggio
No ma che sfrattare? Anzi, scusa il forum sarebbe affiancato a questo...Se guardi quante persone visitano: Britney, Usher, Chris Brown, Christina, MJB ecc non sono nulla in confronto a quelli dedicati a mariah, o cmq dedicarle uno spazio più in vista se non su una roba parallela...Sarebbe un posto di ritrovo per i suoi fan. Ho visto un forum americano che dei vari artisti ha staccato una sezione dedicata a Britney (visto l'enorme numero di visite) e ora va alla stra-grande, sia il forum "generico" che quello dedicato a Britney...
In ogni caso credo sia ancora presto...

#6 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 23.48.21
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ferma ferma ferma. Roby ti ringrazio della considerazione che hai del sottoforum di mariah solo che ci sono molti e buoni motivi per non fare questo. Te ne posso elencare qualcuno:
1) il forum è capitato proprio nel periodo caldo in cui l'attesa da album di mariah era ed è alle stelle, la pubblicità congiunta del blog e del forum hanno fatto crescere l'attenzione sull'argomento. Inizialmente il sottoforum di mariah era come tutti gli altri se non sotto tutti gli altri poichè l'unico amante ero io. pian piano i lambs e anche i non lambs hanno cominciato a diventare assidui e a visitare il forum e siamo cresciuti più che altro grazie alla costanza di Brown, Lovemariah e Night, che sono molto ma molto assidui, e ultimamente anche vivaluca lo sta diventando ma ti ripeto essenzialmente per il grande polverone pubblicitario che si è alzato su mariah.
2) purtoppo i lambs sono come api sui fiori (ovviamente non mi riferisco ai già citati) appena sentono l'odore del polline (ovvero di news) accorrono e poi sono capaci di abbandonare per lunghi periodi mettendosi ad ascoltare il lavoro di mariah tanto atteso in solitudine.
3) Altra argomentazione che più che altro è un'osservazione è data dal fatto ti assicuro che quando altre divas pubblicheranno delle novità, vedi Beyonce, o anche il grande Usher (sicuramente più a breve) anche gli altri sottoforum diventeranno grandi e magari saranno, con mio augurio, anche più grandi riequilibrando di nuovo il tutto. Ti assicuro che i lambs non sono così tanti e i soli assidui siamo 4 o 5, so che non è poco però non è che siamo una comunità che possiamo prendere e fare un forum a parte.

Questo inoltre andrebbe anche contro il principio fondante di Blog+Forum*style uniti dal denominatore comune musica+approfondimento+stile legati al mondo della musica RnB non di una singola o di un singolo artista.
Venendo meno l'idea fondante da cui è partito il progetto di Junkie si indebolirebbe il tutto.
A volte è molto utile fare poche cose ma buone che farne tante ed in maniera arrabbattata.

P.S. detto in confidenza (tono ironico perchè ovviamente siamo su un forum) quando un forum, o un sottoforum che sia diventa grande ha un effetto benefico e di traino sull'intero progetto. Una cosa tira l'altra e se sapremmo avere la costanza di aspettare ed essere tenaci tutto il forum sarà un punto di riferimento per la musica rnb in italia come già lo sta diventando il blog.

Ragazzi, e questo vale per tutti i junkini, non dobbiamo cercare di dividere e dividerci, insieme possiamo fare un grande lavoro, e anche se a volte abbiamo opinioni divergenti su dei cantanti, ciò non implica che dobbiamo serbare rancore. Le discussioni che portiamo avanti in tutti i forum anche se lo facciamo in una piccola battle of wordsmette pepe e fa crescere ancora di più il forum.

Psps. In tutto ciò la richiesta non avresti dovuta farla ai fans di mariah ma all'amministratore del forum!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#7 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 11.36.14
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Ogni giorno il forum si popola di fan sfegatati della divina Mariah Carey e l'audience del sottoforum a lei dedicato è a volte più del doppio degli altri sottoforum e addirittura supera quelli di R&B-Soul e Pop. Non si può dedicare un intero forum da affiancare a R&BJunk Music e Styl? Secondo me farebbe un enorme successo, visto che già la gente c'è manca solo un posto più grande. Secondo me visto come sta andando attualmente farebbe un enorme successo e la "pubblicità" (il termine è bruttissimo, la chiamiamo "notorietà"???) del sito andrebbe alle stelle. Magari è una caxxata ma ci pensavo già da un po'!
In gran parte ha già risposto il prode blackvoice83 alla questione! Ad ogni modo visto che sono coinvolto in prima persona, rispondo anche io.

È vero, il forum di Mariah ha subito un grande progresso di messaggi, visite ed entusiasmo, e questo principalmente per tre motivi:
1) blackvoice83 è un moderatore veramente molto molto capace, non solo segnala prontamente anomalie ogni qual volta si presentano, ma riesce anche a promuovere la sua artista con recensioni, scritti, e news che prende direttamente da siti americani come per esempio Mariah Daily, è molto dedicato e questo porta sempre a buon frutti prima o poi.
2) è vero anche che l'attesa su Mariah con tutti quei posticipi ha contribuito poi a creare una sorta d'esplosione! Ma è un periodo caldissimo proprio perchè c'è un nuovo CD in uscita e l'ultimo CD ha venuto svariati milioni di copie.. è normalissima sta cosa! Vedrai che in un periodo di silenzio dopo la E=MC2 il forum Mariah Carey sarà di nuovo piu tranquillo!
3) stiamo sempre parlando di Mariah Carey, e delle dive R&B è una delle più conosciute... ! È chiaro che il sotto forum di Chris Brown chiaramente non sarà mai così "potente" perchè è molto meno conosciuto qua da noi. Ma forse tra qualche anno una volta che ci saranno anche fans qua in Italia potrebbe crescere!

Ultima considerazione! Io ho sempre fatto tutto StepByStep! Un forum multiartist è sicuramente la via migliore, ed il concetto è proprio come diceva blackvoice, quello di avere sotto un colpo d'occhio le novità sui principali artisti R&B con una sola iscrizione, e con la possibilità di passare ore nel forum, senza dover cambiare indirizzo, pagina, abitudini, layout!

Ti ringrazio per il suggerimento Roby, ma per ora non è il caso, mi pare che tutto sti andando molto bene nel forum, la gente è felice e visita spesso, importante ora è fare "entrare" anche chi ci guarda dal di fuori, e trovare altri appassionati del blog che si "attivino" anche nel forum!

#8 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 14.07.44
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Concordo con Junkie e blackvoice!!

#9 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 14.19.08
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

precisamente daccordo con bv83 e gio88!

#10 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 15.44.37
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
concordo con ciò che hanno già affermato Black, Junk e giò 88.
E' inutile negare la popolarità che sta avendo il sottoforum di Mariah, c'è un album atteso da molto tempo in uscita, il nuovo singolo appena lanciato e sicuramente per altri mesi in avanti la visibilità penso che si manterrà costante visto gli eventi che seguiranno.
A ciò va aggiunto un buon numero di fans, sicuramente superiore agli altri sottoforum, che garantisce un maggior numero di post e discussioni più ampie, bisogna però dire che gli assidui frequentatori non sono poi così tanti.
Una scissione del sottoforum di Mariah per ora non penso sia opportuna, siamo ancora pochi...inoltre, come ha detto gio88, non neghiamo la visibilità che ciò può garantire agli altri sottoforum e non nascondiamo che il forum sia attivo da anora pochi mesi....mi sembra una decisione prematura. Io aspetterei di analizzare gli sviluppi futuri.

#11 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 17.15.20
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Inoltre se è vero che il forum di Mariah attira molto mi sembra proprio il caso di lasciarlo all'interno del forum.... poi io come daltra parte tutti i lamb amo tutto il forum (io e non solo io amo tutta la musica e non solo mariah) e mi risulterebbe difficile poi seguire due forum... piuttosto io proporrei a junk magari più in là nel tempo di creare ulteriori suddivisioni all'interno dei sottoforum... per esempio per quello di mariah dividerlo in successi del passato dove mettere tutte le recensioni, un sezione per l'labum nuovo, una per foto e gossip.... ovviamente se ce ne sarà bisogno si potrebbe fare lo stesso anche negli altri sottoforum.... ma è solo un'idea, magari più avanti... sempre che sia una cosa fattibile....

#12 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 17.36.58
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Ok ok la mia era solo una proposta! Ero rimasto colpito dal blog di cui vi parlavo perchè era tipo il "nostro" con tanti cantanti poi Britney è sparita. Mi son detto "va beh che p fuori uso ma segarla via così poverina..." poi visitandolo meglio mi sono accorto che c'era un sito parallelo dedicato a lei soltanto. Ho cercato il link così lo potevate vedere ma non lo trovo più, l'avevo trovato per caso cercando due robe di gossip. Sono sicuro che è americano. Magari lo ritrovo...

Ok dai raga...Alla prossima

Ricordatevi che se io sarò andato via dal blog, un giorno o l'altro, e farete questa cosa del sito....Ricordatevi di me ahahahahahahahahahah

#13 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 17.39.39
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Ok ok la mia era solo una proposta! Ero rimasto colpito dal blog di cui vi parlavo perchè era tipo il "nostro" con tanti cantanti poi Britney è sparita. Mi son detto "va beh che p fuori uso ma segarla via così poverina..." poi visitandolo meglio mi sono accorto che c'era un sito parallelo dedicato a lei soltanto. Ho cercato il link così lo potevate vedere ma non lo trovo più, l'avevo trovato per caso cercando due robe di gossip. Sono sicuro che è americano. Magari lo ritrovo...

Ok dai raga...Alla prossima

Ricordatevi che se io sarò andato via dal blog, un giorno o l'altro, e farete questa cosa del sito....Ricordatevi di me ahahahahahahahahahah
roby non ho capito sinceramente quello che hai scritto, che vuoi dire? perchè dovrsti andare via dal forum? e dove è sparita britney spears?

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#14 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 20.36.05
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
roby non ho capito sinceramente quello che hai scritto, che vuoi dire? perchè dovrsti andare via dal forum? e dove è sparita britney spears?
No avevo detto che avevo visto un blog (non il nostro!) che aveva fatto un sito parallelo su Britney...Ah e per quanto riguarda andare via, scherzavo ovviamente

#15 (permalink)  
Vecchio 19-02-2008, 13.29.12
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Come volevasi dimostrare la sezione che attira di più ultimamente è POP... poco fa c'erano la bellezza di 19 visitatori... tutti spioni che non vogliono registrarsi e condividere con noi le loro opinioni!!!! REGISTRATEVI GENTE!!!!!!!!! VI ASPETTIAMO!!!!!!!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione