| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
03-07-2008, 22.19.50
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Sì fa training autogeno e autocelebrativo: dice che l'altra sera stava parlando con la moglie e aveva detto:
"ei cara, cosa ne pensi se domani decidessi di diventare PAPA, sai, l'immunità sarebbe garantita e non avrei bisogno del lodo SCHIFOSI, poi ho già pensato al nome PIERPIO I, dai cosa ne pensi, mica possono intercettarmi mentre parlo col supremo? i monologhi non sono punibili."
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
03-07-2008, 22.27.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | LOL per Blackvoice  
ti sta proprio sul ciollo sto qui eh?
nn ti avevo mai sentito parlare cosi di una persona 
__________________ So Trash ?!? -.- | 
03-07-2008, 22.29.10
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Sì fa training autogeno e autocelebrativo: dice che l'altra sera stava parlando con la moglie e aveva detto:
"ei cara, cosa ne pensi se domani decidessi di diventare PAPA, sai, l'immunità sarebbe garantita e non avrei bisogno del lodo SCHIFOSI, poi ho già pensato al nome PIERPIO I, dai cosa ne pensi, mica possono intercettarmi mentre parlo col supremo? i monologhi non sono punibili." | Quell'uomo è l'essere più ripugnante e viscido mai visto in Italia...che dici Black, la dittatura imporrà la versione italiana del The Pledge Of Allegiance? - per chi non lo sapesse, i ragazzi delle scuole americane ogni mattina prima di entrare in classe si fermano ed all'unisono, rigorosamente con la mano sul cuore recitano "I pledge allegiance to the Flag of the United States of America, and to the Republic for which it stands: one Nation, under God indivisible, with Liberty and Justice for all." -
detto dalla nazione più contraddittoria del cosiddetto Occidente...
Oddio Black pensa alla versione berlusconiana...mica farà Arcore capitale???
__________________ HOME is where the heart belongs | 
03-07-2008, 22.42.11
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Quell'uomo è l'essere più ripugnante e viscido mai visto in Italia...che dici Black, la dittatura imporrà la versione italiana del The Pledge Of Allegiance? - per chi non lo sapesse, i ragazzi delle scuole americane ogni mattina prima di entrare in classe si fermano ed all'unisono, rigorosamente con la mano sul cuore recitano "I pledge allegiance to the Flag of the United States of America, and to the Republic for which it stands: one Nation, under God indivisible, with Liberty and Justice for all." -
detto dalla nazione più contraddittoria del cosiddetto Occidente...
Oddio Black pensa alla versione berlusconiana...mica farà Arcore capitale??? | Vabbè almeno si parla di bandiera e di unità nazionale, credo che si ritornerà all'Heya,heya,heya dei piccoli Balilla, ovviamente l'inno nazionale diventerebbe quello di Forza Italia riveduto e corretto, tutte le piazza garibaldi di italia diventerebbero Silvio's square e piazza del duomo a milano diventerebbe Silvio square garden. meglio che mi fermo perchè potrei continuare per ore, la politica è un'altra delle mie grandi passioni.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
03-07-2008, 22.47.24
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Vabbè almeno si parla di bandiera e di unità nazionale, credo che si ritornerà all'Heya,heya,heya dei piccoli Balilla, ovviamente l'inno nazionale diventerebbe quello di Forza Italia riveduto e corretto, tutte le piazza garibaldi di italia diventerebbero Silvio's square e piazza del duomo a milano diventerebbe Silvio square garden. meglio che mi fermo perchè potrei continuare per ore, la politica è un'altra delle mie grandi passioni. | Bene mi fa piacere caro Black, allora parleremo anche di politica o su un Off Topic oppure privatamente su msn! Tanto mi sa che io e te siamo d'accordo ;)
Milano ladrona!!!!!!!!!!!!!!!! 
04-07-2008, 10.12.37
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | ManuUsh / BlackMutya :
Come mai sono state cambiare le discussioni "rilevate" nel R&B - Soul FORUM? | 
04-07-2008, 10.17.06
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Niente ho provveduto a rimettere come avevo fatto io! Vi ricordo che ci sono anche io come moderatore la dentro. Su quello che è ciò che tira e che va messo in evidenza deciderei decidere io!
Thanks per la comprensione! | 
07-07-2008, 10.01.17
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya che dici Black, la dittatura imporrà la versione italiana del The Pledge Of Allegiance? | no, darebbe troppo nell'occhio!!!
non farà nulla di celebrativo, semplicemente lascerà credere che l'italia sia una democrazia vera! e che la legge dell'immunità sia utile alla governabilità del paese! certo, e mia zia è un carretto
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
07-07-2008, 10.13.53
| | Junkie è stato proposto un sotto-forum su Ne-Yo, tu che dici?
07-07-2008, 17.41.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | io sono d'accordo! se lo merita sicuramente come se non piu di Ciara..anke lui un terzo cd in uscita, un primo singolo da sballo e una carriera come artista e songwriter!
14-07-2008, 16.33.17
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | Si......ci vuolee | 
16-07-2008, 04.10.29
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya un sotto-forum su Ne-Yo | daccordissimo,magari al posto di britney.
__________________ | 
16-07-2008, 07.16.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | E' già stato deciso che nessuno forum verrà eliminato. | 
06-09-2008, 18.09.38
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | junkie io vorrei diventare moderatore della sotto sezione di Britney Spears... thanks
06-09-2008, 18.58.07
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
daccordissimo,magari al posto di britney
| o magari al posto di quello di rihanna.
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
06-09-2008, 19.16.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 o magari al posto di quello di rihanna. | Ma ti pare??
E' il terzo in ordine di messaggi! | 
06-09-2008, 20.18.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | ale....era un risposta al mex di goth non dicevo seriamente so benissimo che è frequentata quella sezione....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
06-09-2008, 20.22.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Gotico ale....era un risposta al mex di goth non dicevo seriamente so benissimo che è malfrequentata quella sezione.... | 
07-09-2008, 01.01.26
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Io voglio un sottoforum su Brandyyyy 
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
07-09-2008, 11.39.26
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 13-07-2008 Residenza: Catania Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila Io voglio un sottoforum su Brandyyyy  | Io lo voglio su Ne-Yo e voglio essere il moderatore della sua sezione!!  
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |