| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
01-10-2008, 22.59.26
| | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Personalmente mi fa molto ridere il fatto che Junkie non mi abbia dato la moderazione di ''Altri Generi'' perche' gia moderavo Beyoncé, poi ora vado a vedere la lista degli amministratori del forum e scopro che non solo qualcuno modera due sezioni, alcuni anche 3 o 4!  | Non ho seguito molto le discussioni ma SE dovessi pensare ad un forum e alle sue sezioni sono d'accordo con Fluo (ma mi sa che nemmeno Junkie ci pensa troppo):
Niente PCD (ma poi che fanno mai affinché qualcuno ne discuta?) e nemmeno troppi sottoforum simili, magari uno unico in cui mettere R&B o POP BITCHES (con Pisidì, Danity_Lì ecc ecc)
In FORSE Michael Jackson. Mi viene il dubbio ci fosse, ma dato che ogni giorno vedo utenti che ancora scrivono in un post vecchio come il cucco robe alla "Michael ti desidero ti sogno ti parlo" forse il motivo x cui manca è già spiegato.
Metterei:
Whitney, forse toglierei Ciara e aggiungerei Ne-Yo. | 
01-10-2008, 23.02.41
| | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Non ho seguito molto le discussioni ma SE dovessi pensare ad un forum e alle sue sezioni sono d'accordo con Fluo (ma mi sa che nemmeno Junkie ci pensa troppo):
Niente PCD (ma poi che fanno mai affinché qualcuno ne discuta?) e nemmeno troppi sottoforum simili, magari uno unico in cui mettere R&B o POP BITCHES (con Pisidì, Danity_Lì ecc ecc)
In FORSE Michael Jackson. Mi viene il dubbio ci fosse, ma dato che ogni giorno vedo utenti che ancora scrivono in un post vecchio come il cucco robe alla "Michael ti desidero ti sogno ti parlo" forse il motivo x cui manca è già spiegato.
Metterei:
Whitney, forse toglierei Ciara e aggiungerei Ne-Yo. | Ale non c'entra niente con ciò che stavi scrivendo ;-)
MA forse toglierei anche Chris Brown.
Vedo che non scatena chissà quali discussioni.
E' molto noto, ok, forse non ha molto appeal qui. | 
01-10-2008, 23.04.32
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Ale non c'entra niente con ciò che stavi scrivendo ;-)
MA forse toglierei anche Chris Brown.
Vedo che non scatena chissà quali discussioni.
E' molto noto, ok, forse non ha molto appeal qui. | Oh AMY, AMY!
Quindi:
Out: Ciara, Chris Brown, NO PCD.
In: Amy e Whitney.
Ok ora ho finito  | 
01-10-2008, 23.16.17
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Personalmente mi fa molto ridere il fatto che Junkie non mi abbia dato la moderazione di ''Altri Generi'' perche' gia moderavo Beyoncé, poi ora vado a vedere la lista degli amministratori del forum e scopro che non solo qualcuno modera due sezioni, alcuni anche 3 o 4!  | Ale.. non avercela.. però Beyonce comprende gia altri artisti che sono le ex Destiny's... e specialmente in questo periodo vedrai che sarà caotico e ci sarà molto da fare e moderare la dentro. Il forum di Mariah si È espanso proprio durante la release del singolo e del disco.
Mi prendo del tempo e vedo come vai.. eventualmente ti affido altre sezioni.
Grazie per la comprensione. | 
01-10-2008, 23.19.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Potevi metterla cosi' direttamente, invece hai detto ''noo non posso dare altri forum a chi gia ne modera'' o una cosa del genere.
Comunque non comprendo, ma facciamo finta di si. | 
02-10-2008, 01.20.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Potevi metterla cosi' direttamente, invece hai detto ''noo non posso dare altri forum a chi gia ne modera'' o una cosa del genere.
Comunque non comprendo, ma facciamo finta di si. | caro mio ci vogliono le giuste conoscenze!! 
__________________ Love/Smoke | 
02-10-2008, 11.40.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod caro mio ci vogliono le giuste conoscenze!!  | Ci vogliono le giuste simpatie piu' che altro! | 
02-10-2008, 11.48.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ci vogliono le giuste simpatie piu' che altro! | mmm
a parte gli scherzi non credo che Junkie ce l abbia ancora con te, o che nutra un odio represso verso di te.
Sarà che effettivamente vuole testare la tua resistenza in un periodo di piena come quello che t aspetta nel tuo forum, credo. Io avrò sì 3 forum da moderare, ma è facilmente constatabile che il lavoro non è molto, dato che le visite sono abbastanza moderate. Per te il discorso è diverso.
Credo sia questo il discorso che abbia fatto Junkie, oppure se vuoi puoi credere che lui stia covando un modo per distrugerti dall'interno e abbia dietro la porta della sua camera una foto con freccette e coltellini vari infilzati
02-10-2008, 11.51.27
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod mmm
a parte gli scherzi non credo che Junkie ce l abbia ancora con te, o che nutra un odio represso verso di te.
Sarà che effettivamente vuole testare la tua resistenza in un periodo di piena come quello che t aspetta nel tuo forum, credo. Io avrò sì 3 forum da moderare, ma è facilmente constatabile che il lavoro non è molto, dato che le visite sono abbastanza moderate. Per te il discorso è diverso.
Credo sia questo il discorso che abbia fatto Junkie, oppure se vuoi puoi credere che lui stia covando un modo per distrugerti dall'interno e abbia dietro la porta della sua camera una foto con freccette e coltellini vari infilzati | Ma figurati, mica me ne frega, pero' a quanto pare il mio lavoretto lo faccio bene vista l'affluenza al forum di B, che di certo non e' l'artista piu' popolare del mondo, sara', io non e' che ci ho pianto per questa cosa, semplicemente avrebbe potuto essere piu' chiaro, che poi Junkie ce l'abbia con me e' palese  forse sta cosa della moderazione non c'entra nulla, ma l'ha dimostrato in altri momenti.
Whatever! | 
02-10-2008, 11.53.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ma figurati, mica me ne frega, pero' a quanto pare il mio lavoretto lo faccio bene vista l'affluenza al forum di B, che di certo non e' l'artista piu' popolare del mondo, sara', io non e' che ci ho pianto per questa cosa, semplicemente avrebbe potuto essere piu' chiaro, che poi Junkie ce l'abbia con me e' palese  forse sta cosa della moderazione non c'entra nulla, ma l'ha dimostrato in altri momenti.
Whatever! | tartassalo, ma il forum Altri Generi è scoperto?? o vorresti collaborare col moderatore?
02-10-2008, 11.55.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod tartassalo, ma il forum Altri Generi è scoperto?? o vorresti collaborare col moderatore? | Era scoperto quando io glielo chiesi, ora non lo voglio piu' perche' non nutro molta simpatia verso la persona che collaborerebbe con me! | 
02-10-2008, 12.54.36
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | beh io insieme a fluo mi sembra stia facendo un buon alvoro nella mia sezione chart quindi un'altra sezione potrebbe anke darmela...daiiiiii
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
27-10-2008, 21.41.40
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Junkie fammi moderatore, ADESSO! | 
27-10-2008, 21.44.04
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Junkie fammi moderatore, ADESSO! | Io esigo che Gigi sia fatto moderatore di qualcosa.
E' attivo, propositivo e mi sta simpatico, direi che basta. | 
27-10-2008, 21.45.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Io esigo che Gigi sia fatto moderatore di qualcosa.
E' attivo, propositivo e mi sta simpatico, direi che basta. | Chi e' il mod di ''Altri Generi''?? | 
27-10-2008, 21.46.04
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Io esigo che Gigi sia fatto moderatore di qualcosa.
E' attivo, propositivo e mi sta simpatico, direi che basta. | Si si si si si | 
27-10-2008, 21.46.13
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | qtqt Citazione:
E' attivo, propositivo e mi sta simpatico, direi che basta. | Aiuto assistenza tecnica o Altre Musica, rimangono solo queste. | 
27-10-2008, 21.47.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Chi e' il mod di ''Altri Generi''?? | Nooo che so sti "Altri generi"?
Nel mio DNA c'è scritto: co-moderatore della sezione di Mary J. Blige! | 
27-10-2008, 21.47.39
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Aiuto assistenza tecnica o Altre Musica, rimangono solo queste. | Altre musicaaaaa a Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! | 
28-10-2008, 14.54.22
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 13-07-2008 Residenza: Catania Età: 17
| | Ma una volta non era stato effettuato un sondaggio che aveva avuto come vincitori Ne-Yo, Justin e le PCD?????
Adesso della sezione di Justin e delle PCD me ne sbatto altamente...ma Ne-Yo??? :-)
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | | | |