| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
23-02-2008, 08.42.50
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Moderatori Sotto-Forum Hey, salve a tutti! Il Forum è oramai bello bazzicato! Sono felice che questo progetto stia andando bene, e sono convinto che crescerà sempre di più e sempre più velocemente! Ecco qua fino ad ora la lista dei moderatori: R&B & Soul - (Vacante)
HipHop - (neptune_prod) NUOVO!
Pop - (Roby-3vi)
Dancehall, Reggaeton - Latina (Nepthis)
Altri Generi - (Vacante)
Successi Del Passato - (Vacante)
Alicia Keys - (Peter85 (??) & marknelly)
Beyoncé & Destiny's Child - (Ale!)
Britney Spears - (Vacante)
Chris Brown - (FLUORESCENT) NUOVO!
Christina Aguilera - (iosochetucisei & Roby-3vi)
Janet Jackson - (ugboy84) ??
Mariah Carey - (blackvoice83)
Mary J. Blige - (neptune_prod) NUOVO!
Rihanna - (Iado e Selest)
Usher - (manuUSH)
Classifiche - Charts - (vacante)
Suggerimenti e consigli - (vacante)
Off Topic - (FLUORESCENT)
Testi Canzoni - (vacante)
Annunci & Promo - (vacante) Ora! Innanzi tutto vi comunico l'entrata di neptune_prod a far parte dei moderatori, visto che scrive molto e che conosce molto bene i generi sono sicuro andrà bene! Inoltre ho affidato a FLUORESCENT (già moderatore di OffTopic) la sezione Chris Brown, dato che so che è un fan di Chris e sa sempre le ultime news su di lui.
Quelli che hanno due punti di domanda vicino (??) sono moderatori un po' troppo assenti dal forum chiedo pertanto di inviarmi un messaggio privato per farmi sapere se sono intenzionati a continuare, in caso contrario tra 7 giorni li rimuoverò dall'incarico e cercherò qualcun'altro.
Sezioni Vacanti: vi piace il forum? vi attenete "STRETTAMENTE" al regolamento? Siete appassionati? allora cerco moderatori nuovi per queste sezioni: Altri Generi - Se avete preferenze musicali fuori dalla musica R&B e sapete portare "sostanza" a questo sotto forum, è il posto giusto per voi! Successi Del Passato - Questo posto come moderatore verrà concesso solo a gente sopra i 20-25 anni, che abbia una cultura musicale gigante! R&B e Soul - cerco minimo due moderatori, devono avere una conoscenza del genere impeccabile, farò delle selezioni con il tempo e terrò sempre sotto controllo questa sezione. Britney Spears - verrà affidato ad un fan non aggressivo! aperte le candidature!
Tutti gli altri forum - aperte le candidature. Mandatemi un MSG in Privato se siete interessati ad una di queste sezioni, o se siete interessati a collaborare con uno dei nostri navigati moderatori in altre sezioni (per ogni sezione il numero ideale sarebbe di 2 persone) Potete anche suggerire dei nomi di persone che vi sembrano adatte, oppure potete mandarmi un messaggio privato con le vostre "rimostranze" nei confronti di un moderatore. Verranno prese in considerazione solo reclamazioni con motivi ben precisi e "fondati"!
__________________ | 
23-02-2008, 12.12.11
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | per la sezione successi del passato ho pensato a blackvoice83,per la sezione janet io direi che tu stesso sei il + adatto,la sezione britney farei moderarla a mischia che se ne intende di quest'ultima,classifiche propongo gio88 che è sempre il + aggiornato sulle classifiche..suggerimenti e consigli la darei a gerrard88 molto presente e competente,testi canzoni a blackmutya dato che è madrelingua inglese e sa tradurre,annunci e promo a te
bye 
__________________ | 
23-02-2008, 12.12.46
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | ps hai un msg pvt
__________________ | 
23-02-2008, 14.16.42
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Oddio corro ad avvisare mia zia giuseppina, nonna teresina, zio alfonso, nonno ciccio, zia luigina, zio giovannino, la signora caterina, nonno antonino....  | 
24-02-2008, 17.26.23
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Oddio corro ad avvisare mia zia giuseppina, nonna teresina, zio alfonso, nonno ciccio, zia luigina, zio giovannino, la signora caterina, nonno antonino....
| eheeheee 
cmq a me andrebbe benissimo essere moderatore della sezione classifiche ! | 
25-02-2008, 15.51.13
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Oddio corro ad avvisare mia zia giuseppina, nonna teresina, zio alfonso, nonno ciccio, zia luigina, zio giovannino, la signora caterina, nonno antonino....  | curr curr uagliòòò...curr curr uagliò -gliò -gliò ahahah
__________________ We got the magic baby | 
27-02-2008, 22.12.21
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Benvenuta tra i moderatori anke a BlackMutya per le sezioni "Successi del passato" e "Traduzioni"... 
__________________ "The challenge is having it all..." | 
09-03-2008, 10.15.27
| | junk io sono disponibile x la sezione altri generi,dato che ascolto veramente di tutto. 
fammi sapere. 
__________________ | 
09-03-2008, 10.44.14
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Oddio corro ad avvisare mia zia giuseppina, nonna teresina, zio alfonso, nonno ciccio, zia luigina, zio giovannino, la signora caterina, nonno antonino....  | ah-ah siamo colleghi XD
__________________ | 
11-03-2008, 16.10.10
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | anche io come goth sarei propenso anke per altri genri perchè come lui ascolto di tutto , rock pop r&b soul ecc...
__________________ Ms. "Hot" Kelly Rowland | 
19-03-2008, 19.46.59
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Moderatore Junkie se ti serve da moderare il forum su Britney io sono disponibilissimo. Tanto quando cerco info su Christina trovo anche news sulla Britta!!! Beh se ti serve una mano mandami un mex privato...Se però ci sono altri che lo vogliono fare lascia pure spazio a loro. Ok?  | 
29-03-2008, 07.43.37
| | li riempiamo questi posti vacanti? 
__________________ | 
28-06-2008, 14.32.28
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Waffer! HEY JUNK NON è L'ORA DI ELEGGERE UN MOD X GOSSIP E CONSIGLI? è UNA SEZIONE IN CRESCITA, SECONDO ME è MEGLIO SCEGLIERE QUALCUNO CHE SE NE PRENDA CURA IN PRIMA PERSONA, IO CI VERREI BENE RICCARDOXI LOL.
O ANCHE M.A.D XD.
__________________ ~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D | 
28-06-2008, 14.34.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Se fate una sezione su Fashion e Tendenze e' la mia, avvisati 
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! | 
28-06-2008, 16.22.08
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | dunque...come moderatore per gossip e consigli io direi M.A.D 
poi c'è anche Britney Spears..il cui moderatore modera pochissimo..tutte le ultime news le ha postate Mikyboy91..io dico che, appena mikyboy prende qualche messaggio in piu, di farlo diventare sottomoderatore di britney XD
non è violento con gli altri, ha gusti vari, non è troppo carampano e ha sempre tutte le news!
poi per le altre sezioni..dunque..R&B & soul non ho idea..Altri generi..neanche 
__________________ | 
28-06-2008, 18.20.42
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Vista la mancanza di moderatori (che mi sembra pure strano) per la sezione madre del forum R&B e Soul, e visto che è un sotto-forum molto grande, probabilmente un moderatore solo avrebbe difficoltà a gestirlo; perciò avrei pensato ad una collabo mia e di manuUsh, sempre sotto l'egida del grande capo BlackVoice, ovviamente
In questo tempo pensiamo di avervi dimostrato di conoscere bene sia il presente che il passato della cultura Soul/R&B, e in più entrambi abbiamo già esperienza come moderatori. Junkie cosa ne pensi? Junkini invece? Grande Capo BlackVoice? 
__________________ Music Saved My Life | 
28-06-2008, 18.25.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Oh, ma ispiro il gossip? 
Vi ringrazio..ma non è che sia molto interessato!Poi se non c'è nessuno accetto l'incarico..ma tra tutti i forum..voglio diventare mod di quello di Mariah!! 
Scherzo scherzo...(mica tanto)  | 
28-06-2008, 18.34.09
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Io consiglio Riccardoxi per il forum-altri generi.
__________________ STA PER TORNARE....WOW | 
28-06-2008, 18.39.51
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | nella sezione altri generi mi ci sento!!
__________________ Regina Spektor | 
28-06-2008, 19.52.47
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Io per la sezione altri generi ci sarei, e mi piacerebbe farlo con MAD, credo che siamo tra i pochi a conoscere anche altre branche musicali, poi per R&B dico FLUO e boh..
La sezione fashion sara' mia Jujju'?? 
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |