R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati

Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 12.15.08
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
Si può essere oggettivi da entrambe le parti, certo a volte capita che lo sia una parte sola, ed è lì che si può individuare l'ignorante/l'hater da quello che parla solo per darsi aria alla bocca...ed è lì che il discorso finisce, almeno per me è così. E' inutile parlare con un ignorante, lo è molto di più parlare con chi sa argomentare.
Si ma se uno ad esempio mi dovesse dire: ''Beyoncé strilla come una gallina'', beh concedetemelo, ma oggettivamente sarebbe assurdo..

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 14.25.04
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Si ma se uno ad esempio mi dovesse dire: ''Beyoncé strilla come una gallina'', beh concedetemelo, ma oggettivamente sarebbe assurdo..
Appunto, perciò ripeto, perchè rodersi il fegato parlando con degli ignoranti?

is where the heart belongs
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 16.13.30
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

io direi che l' hatin post è un idea da scartare...perderesti di credibilità e subiresti una marea di critiche da quelli che amano quello che tu invece odi...

#24 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 17.22.07
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io sn contrario perchè verrebbero fuori discussioni enormi , goth con te vine fuori sempre il discorso dell'oggettività non è vero che c'è solo da un prte un unica oggettvità es io dico un nome a caso Amy winehouse è un cesso....magari per una persona è ogettivamente un cesso ma per un altra è oggettivamente carina (credo sarebbero in poki a pensarla così però nn si sa mai) così come può essere nn so che qualcuno dica della stessa amy winehouse non ha una bella voce ma un altro dice l'opposto , l'oogettività viene sia dall'una che dall'altra parte!poi io non sarei mai diplomatico se attaccassero uno dei miei cantanti preferiti e credo molti farebbero lo stesso....

Now....The Glamorous Dutchess!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione